Tye Sheridan

Dark Pheonix: Tye Sheridan sulla psiche di Jean!

“X-Men:Dark Phoenix” cambierà la vita di Jean Grey, ma come la vivrà Scott Summers? Lo spiega l’attore Tye Sheridan in maniera molto diretta!

Più si va avanti è più i personaggi si evolvono, si rivoluzionano e a volte cambiano anche personalità. Dei cambiamenti di Jean Grey parla Tye Sheridan, inteprete di Scott Summers:

“Jean diventa completamente pazza durante questo film. O meglio, Scott non pensa che lei stia diventando completamente pazza, pensa solo che lei si trovi a cercare di capire delle cose. É interessante, ci sarà del dramma in questo film. Abbiamo trattato il progetto più come un film drammatico che come film sui supereroi”

D’altronde Tye Sheridan non è l’unico a parlarci del dramma nel film, infatti già Sophie Turner aveva detto che si sarebbe trattato di qualcosa di emozionante per tutti.

Voi cosa ne pensate? Scott finirà per fare una brutta fine solo perchè non capisce la minaccia della Fenice Nera? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Volete sapere cosa ne pensano LadyLoki e Night di Black Panther? Eccolo in questo nuovo video!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Jessica Jones: smontata teoria sui villain MCU!
100 episodi di S.H.I.E.L.D: Parlano gli showrunner!
Deadpool 2: Brolin parla dei reshoot a Vancouver e Thanos!
Infinity War: Feige racconta dove si terrà il terzo atto
Infinity War: Josh Brolin parla del giovane Thanos!
Captain Marvel: Nick Fury e azione anni 90!
Infinity War: Feige spiega la backstory di Thanos!
Infinity War: Secondo RDJ cadranno delle teste?
Infinity War: Tanti cambiamenti e relazioni in vista!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *