Justice League: ci sono scene tagliate di Lex Luthor?

Lex Luthor compare in “Justice League” solo nella scena dopo i titoli di coda. Ma ci saranno delle scene tagliate che magari dovevano essere parte del film? Ci risponde Jesse Eisenberg!

Nella scena post-credit di “Justice League” viene ampiamente anticipata la formazione della famigerata Injustice League ad opera di Lex Luthor. Dopo tale scena i fan si sono chiesti se magari non fosse previsto inizialmente un ruolo più ampio per il miliardario nemico di Clark Kent, e se quindi ci fossero delle scene tagliate da qualche parte.

Al quesito ha risposto Jesse Eisenberg stesso, che in un’intervista con Variety ha confermato di non essere stato vittima dei grandi tagli operati da Joss Whedon e dalla Warner Bros.

“No. Era previsto che fossi solo nella scena dopo i titoli di coda, ed anzi hanno aggiunto delle scene.”

Quindi, almeno questa volta, non ci sono scene tagliate e parti di film mancanti: tutto ciò che c’era da vedere su Lex Luthor era nella versione finale del film. Sicuramente la scena post-credit con l’introduzione del Deathstroke di Joe Manganiello è stata molto ben ricevuta dal pubblico. Chissà cosa ci riserverà il futuro con l’avvento dell’Injustice League!

scene tagliate

Voi ragazzi cosa ne pensate della scena dopo i titoli di coda che abbiamo visto in “Justice League”? Cosa vi aspettate dall’Injustice League? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Shazam: Levi e Cavill commentano i baffi…di entrambi!
Wonder Woman 2: è ufficiale, Kristen Wiig sarà Cheetah!
Gotham: Cameron Monaghan interpreterà anche un altro ruolo!
Suicide Squad 2: le riprese in autunno nel Regno Unito!
Justice League: scena tagliata svela l’easter egg di Watchmen!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *