The End is Near

Infinity War. Rilasciato spot “The End is Near”

Per “Avengers: Infinity War” è stato rilasciato un nuovo spot dal titolo “The End is Near”, vediamo cosa troviamo di nuovo in questo spot!

Lo spot “The End is Near” è stato rilasciato dalla Marvel, e in tutto questo vediamo solo un piccolo dettaglio:

L’unico dettaglio nuovo è proprio una voce fuori campo che dice “The End is Near” (La fine è vicina) ma non vedendolo non possiamo essere certi di chi possa essere.

Una delle idee più gettonate è che si tratti di qualcuno dell’Ordine Nero, ovviamente la voce sembra essere troppo dolce e pacata per essere quella di un nemico ma valutiamo le opzioni: Proxima Midnight, Ebony Maw e Cull Obsidian. Proxima è eliminata in quanto donna, Ebony Maw è interpretato ad un attore inglese con un forte accento ma in questa situazione potrebbe essere la voce con cui sussurra a qualcuno le sue intenzioni… Cull Obsidian rimane ancora in gioco anche se non sembra il tipo da perdersi in chiacchiere. Rimane quindi Corvus Glaive che come generale dell’Ordine Nero è più probabile sia lui a dire “The End is Near” tra tutti i figli di Thanos.

Lasciando da parte i cattivi, chi potrebbe dire “The End is Near” se non qualcuno che vede tutto? Quindi perchè non Heimdall? Sappiamo che è ancora in vita e quindi potrebbe avvisare gli eroi di una possibile fine imminente o dell’arrivo di Thanos.

Per finire si parla di due Avengers ovvero Vision e Hawkeye. Escludiamo subito Vision perchè ha una voce talmente riconoscibile che non è possibile avere dubbi quando la si sente.
Per quanto riguarda Hawkeye invece per ora non si è sentito parlare per niente di lui, nè si è visto nei trailer, quindi che senso avrebbe mettere una frase detta da lui? E poi come fa a sapere che la fine è vicina e in che senso lo intenderebbe?

Concludiamo con il fatto che la voce potrebbe essere modificata, oppure appartenere ad un personaggio che già conosciamo che magari ricomparirà in una nuova versione. Inoltre Feige ha detto che saranno introdotte delle voci familiari al fandom Marvel per ruoli dell’Ordine Nero e altri personaggi irriconoscibili, quindi potrebbe decisamente essere una di quelle.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi chi dice “The End is Near”? Ci verrà rivelato nel prossimo trailer? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Volete sapere cosa ne pensano LadyLoki e Night di Black Panther? Eccolo in questo nuovo video!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Jessica Jones: smontata teoria sui villain MCU!
100 episodi di S.H.I.E.L.D: Parlano gli showrunner!
Deadpool 2: Brolin parla dei reshoot a Vancouver e Thanos!
Infinity War: Feige racconta dove si terrà il terzo atto
Infinity War: Josh Brolin parla del giovane Thanos!
Captain Marvel: Nick Fury e azione anni 90!
Infinity War: Feige spiega la backstory di Thanos!
Infinity War: Secondo RDJ cadranno delle teste?
Infinity War: Tanti cambiamenti e relazioni in vista!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *