Shazam: Levi e Cavill commentano i baffi…di entrambi!

Divertente siparietto fra Zachary Levi e Henry Cavill. Oggetto delle battute sono stati i baffi! Vediamo lo scambio fra i due attori!

Alla DC la questione dei baffi è ancora in voga, e agli attori piace scherzarci su e punzecchiarsi a vicenda.

Ad inizio settimana il fan Boss Logic posta una delle recenti foto di Zachary Levi vestito da Shazam da lui modificata mettendo dei baffi finti, richiamando il curioso caso di Henry Cavill al quale, come è noto, sono stati tolti digitalmente i baffi per alcune scene di “Justice League”. Levi a quel punto non si è fatto sfuggire la possibilità di scherzare con il collega, postando sul proprio profilo ufficiale la foto, taggando Cavill, e accompagnando il tutto con la didascalia: “Hey, @HenryCavill, ti capisco tesoro.”

Hey, @henrycavill, I feel you boo. ?#shazagnumpi (? @bosslogic)

A post shared by Zacovfefe (@zacharylevi) on

L’attore interprete di Superman, notato il post, ha deciso di rispondere con una sua personalissima versione delle parole che compongono il nome Shazam, sostituendo “Mercury” (Mercurio) con “Moustache” (Baffi).

Humor: The moustache of legend. from DC_Cinematic

Il divertente siparietto ha già fatto il giro del mondo ed ha fatto sorridere molti fan, che però ancora non perdonano alla Warner Bros ciò che si è visto in “Justice League” a causa degli ormai famosissimi baffi.

i baffi

Sperando che almeno in “Shazam!” non ci sia mai questo problema, prendiamo l’immagine come pretesto anche per dare un’occhiata da vicino al costume del personaggio: per alcuni è troppo imbottito e dall’aria “finta”, per altri è invece molto bello e fedele a quello dei fumetti, e sicuramente migliorerà con la post-produzione. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Wonder Woman 2: è ufficiale, Kristen Wiig sarà Cheetah!
Gotham: Cameron Monaghan interpreterà anche un altro ruolo!
Suicide Squad 2: le riprese in autunno nel Regno Unito!
Justice League: scena tagliata svela l’easter egg di Watchmen!
Aquaman: primo materiale promozionale trapelato online!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *