Teoria sui villain

Jessica Jones: smontata teoria sui villain MCU!

Tutto il fandom del MCU credeva in una grande teoria sui villain, ma gli ultimi avvenimenti di “Jessica Jones” potrebbero spezzare la teoria per sempre! Vediamo insieme cosa è successo!

La famosa teoria sui villain del MCU potrebbe dopo tutto non essere vera. Dato che stiamo per parlare di cose successe nella seconda stagione di “Jessica Jones” vi avvisiamo che si entra in territorio SPOILER!

SPOILER

Ora che abbiamo avvisato tutti quanti entriamo a SPOILERlandia!
Quindi dicevamo della teoria sui villain del MCU, per cui un nemico potrebbe tornare in una seconda stagione o in un futuro film ed essere anche più forte di prima.

Qui il caso specifico parla di Nuke ma potrebbe esterndersi anche agli altri:

Nei fumetti, Frank Simpson diventa il supercattivo Nuke quando viene sottoposto ad un tentativo di ricreare Captain America.

Nelle serie Netflix lo abbiamo visto interpretato da Wil Traval e molti fan si chiedevano se fosse tornato in piena gloria da villain con tanto di tatuaggio della bandiera americana sulla faccia. Ma questo non è il caso.
Il personaggio rispunta dopo che Trish e Jessica tentano di investigare sulla IGH, società che ha dato i poteri a Jessica e a Nuke.

In una serie di eventi vediamo un’assassina che sembra voler uccidere Jessica e Trish ma in realtà vuole uccidere solo l’uomo coinvolto con la IGH e quindi uccide Nuke spezzandogli il collo.

Questo significa che non lo vedremo mai come villain patriottico. E questo potrebbe succede anche per altri personaggi che molti pensano potrebbero tornare magari con una follia pronta a fare fuori i nostri eroi.

Ma data la separazione tra Netflix e MCU potrebbe essere che la teoria sui villain sia ancora valida per altri personaggi che non siamo sicuri siano morti.
Voi cosa ne pensate? Credevate in questa teoria sui villain? Ditecelo nei commenti!

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Volete sapere cosa ne pensano LadyLoki e Night di Black Panther? Eccolo in questo nuovo video!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Infinity War: Feige racconta dove si terrà il terzo atto
Infinity War: Josh Brolin parla del giovane Thanos!
Captain Marvel: Nick Fury e azione anni 90!
Infinity War: Feige spiega la backstory di Thanos!
Infinity War: Secondo RDJ cadranno delle teste?
Infinity War: Tanti cambiamenti e relazioni in vista!
Infinity War: Il pubblico sarà galvanizzato!
Defenders: Krysten Ritter pensa ci sarà una stagione 2?
Infinity War: Cosa stanno proteggendo in Wakanda?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *