Wonder Woman 2: è ufficiale, Kristen Wiig sarà Cheetah!

Ora è ufficiale, l’attrice Kristen Wiig sarà Cheetah in “Wonder Woman 2”. Ecco l’annuncio su Twitter di Patty Jenkins e le critiche sollevate dai fan!

Vi avevamo parlato di questo rumor pochissimi giorni fa, ed ora arriva la conferma ufficiale da Patty Jenkins: Kristen Wiig sarà Cheetah in “Wonder Woman 2”. La regista ha affidato il proprio messaggio a Twitter, dove ha dichiarato:

“Son così emozionata di poter confermare una notizia così eccitante. Si! È vero! Sono così fortunata di poter accogliere la talentuosa Kristen Wiig nella nostra Wonder Woman family. Non vedo l’ora di lavorare con una delle mie attrici preferite, e sono eccitata per ciò che abbiamo in programma! #Cheetah!!! @GalGadot”

Questa conferma sta facendo parlare molto i fan, che hanno in qualche caso espresso la propria perplessità per questa scelta.

Una delle questioni più trattate è quella della capacità o meno dell’attrice di passare da ruoli prevalentemente comici ad uno più serio, se vogliamo, in un grande blockbuster supereroistico. Ovviamente per scoprirlo dovremo aspettare di vedere “Wonder Woman 2”, però c’è da dire che la Wiig si è già cimentata in ruoli più drammatici, anche se in film meno conosciuti, dando prova di essere un’attrice molto versatile.

Un altro punto toccato dai fan è poi quello dei vari stunt che il ruolo richiederà. Ovviamente, in quanto nemesi di Wonder Woman, il personaggio di Cheetah richiede una prestanza fisica tale da poter fronteggiare la super-eroina, e per molti la Wiig non sembrerebbe la scelta più giusta. Ovviamente controfigure e CGI potrebbero intervenire in modo decisivo, data anche la mole di trucco ed effetti visivi che saranno impiegati e che renderebbero la sostituzione della Wiig per i vari stunt relativamente semplice.

Cheetah

Che dite ragazzi, darete una chance a Kristen Wiig oppure proprio non vi piace come scelta? Fatecelo sapere nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Gotham: Cameron Monaghan interpreterà anche un altro ruolo!
Suicide Squad 2: le riprese in autunno nel Regno Unito!
Justice League: scena tagliata svela l’easter egg di Watchmen!
Aquaman: primo materiale promozionale trapelato online!
Flashpoint: confermati ufficialmente i registi!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *