Gotham: Cameron Monaghan interpreterà anche un altro ruolo!

Cameron Monaghan interpreterà ben due personaggi diversi in questa stagione di “Gotham”. Uno è ovviamente Jerome, ma l’altro? Pare si tratti proprio di Joker…ecco tutti i dettagli!

È ufficiale, Cameron Monaghan interpreterà non uno, ma ben due agenti portatori di caos in questa stagione di “Gotham”!

La scorsa settimana, la star di “Gotham” Morena Baccarin si era fatta scappare che Monaghan avrebbe interpretato più ruoli nella seconda metà della stagione. L’attrice aveva rivelato che l’altro personaggio sarebbe stato una sorta di parente di Jerome, facendo subito pensare ad una possibile introduzione di Joker nella serie.

Ora arriva la conferma ufficiale proprio dal giovane attore, che a ComicBook.com ha rivelato le difficoltà di interpretare più personaggi nella stessa produzione:

“È una cosa molto strano. Ovviamente non posso entrare troppo nei particolari. Posso dire però che ho voluto che questo personaggio fosse distinto e diverso visivamente, che si muovesse in modo differente e che avesse un’altra voce. […] È una cosa molto strana ed è stata una delle cose più difficili che io abbia mai fatto in qualità di attore.”

Continuando nell’intervista, poi, Cameron Monaghan, ha evidenziato delle connessioni fra Jerome, il nuovo personaggio e Joker:

“Non vedo l’ora di vederlo, è un’esperienza veramente unica e penso che la storia sia molto intelligente. Penso che aiuti a dare una svolta alla narrazione di Jerome e Joker. […] Aggiunge il proprio colpo di scena al mito. È molto divertente e unico.”

Ovviamente Monaghan non ha detto esplicitamente che il nuovo personaggio è Joker, ma dalle sue parole è proprio ciò che emerge. Anche David Mazouz, il giovanissimo Bruce Wayne nella serie, ha recentemente dichiarato che l’introduzione di Joker scioccherà i fan, arrivando a sostenere che la rivelazione di questo personaggio è stato il miglior modo “perchè Jerome fosse forse coinvolto nella creazione di Joker, ma senza essere Joker.”

Sembra che comunque non dovremmo aspettare ancora molto per questo grande debutto, dato che il nuovo personaggio potrebbe farsi vedere già nelle prossime settimane. Continuate a seguire “Gotham” per non perdervelo!

Cameron Monaghan

Ragazzi, sembra proprio tutto vero! Joker sta per arrivare a “Gotham”! Quanto hype avete? Ditecelo nei commenti! (Ps. chi vi scrive ne ha moltissimo, dato che ad interpretarlo sarà proprio Cameron Monaghan, non vedo l’ora!)


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Suicide Squad 2: le riprese in autunno nel Regno Unito!
Justice League: scena tagliata svela l’easter egg di Watchmen!
Aquaman: primo materiale promozionale trapelato online!
Flashpoint: confermati ufficialmente i registi!
The Batman: Matt Reeves commenta le voci sul suo abbandono

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *