Suicide Squad 2: le riprese in autunno nel Regno Unito!

“Suicide Squad 2” dovrebbe iniziare le riprese presto, anche se ancora non ci sono date ufficiali. Ecco tutti i dettagli e qualche notizia sul cast!

Tutto sembra pronto per l’inizio produzione di “Suicide Squad 2”. Le riprese dovrebbero svolgersi questo autunno negli Studios del Regno Unito, in particolare, secondo Omega Underground, si terranno in ottobre negli stessi studi in cui è stato girato “Justice League” e dove verrà filmato anche “Wonder Woman 2”.

Il cast non è stato ancora finalizzato, ma recentemente Joel Kinnaman, Jai Courtney e Jay Hernandez sono stati visti allenarsi insieme, facendo credere che tutti e tre torneranno nel franchise come Rick Flag, Captain Boomerang e El Diablo.

Will Smith e Margot Robbie saranno invece impegnati in altri set per tutta l’estate, ma non dovrebbero esserci problemi per il loro ritorno.

Rimaniamo quindi in attesa di date ufficiali e notizie concrete sul cast!

Le riprese

Ragazzi, cosa vi aspettate da questo sequel? Fatecelo sapere nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Justice League: scena tagliata svela l’easter egg di Watchmen!
Aquaman: primo materiale promozionale trapelato online!
Flashpoint: confermati ufficialmente i registi!
The Batman: Matt Reeves commenta le voci sul suo abbandono
Sandman Universe: nuova linea di fumetti curata da Neil Gaiman

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *