Sentry

Sentry: tutto sulla nuova serie di Lemire e Jacinto!

Dopo anni di sparizione e un piccolo cameo, finalmente Sentry torna con una serie da protagonista. Vediamo cosa ci aspetta sulla vita di Robert Reynolds!

Nonostante si sia cancellato dalla continuity ormai è il momento per Sentry di tornare. Vediamo cosa hanno da dire Jeff Lemire, autore della serie, e Kim Jacinto, disegnatore, a riguardo:

“Sentry è un personaggio affascinante. Ho amato la serie di Paul Jankins e Jae Lee quando è uscita, quindi mi sono tuffato sulla scrittura del personaggio. Ha un sacco di profondita emotiva e una psicologia complicata. É immensamente potente e puà essere uno dei più grandi eroi dell’Universo Marvel, ma viene costantemente sottostimato per il suo lato oscuro e il suo mettersi in dubbio”

Ma in questo nuovo rilancio Sentry sarà sempre connesso al vuoto?

“Non puoi avere Sentry senza Void. Ma devi essere molto coscienzioso e non raccontare le storie di Sentry e Void che sono state viste prima. Vediamo la loro relazione evolvere. Bob deve riconnettersi con il resto dell’Universo Marvel. Infatti la nostra serie è solo pochi mesi dopo gli eventi di Doctor Strange dove Bob è già stata reintegrato”

Anche Jacinto ha qualcosa da dire sull’approccio visivo di Sentry:

“Avremo un look classico per Sentry ma abbiamo delle sorprese per voi. Uno dei punti della trama sarà vedere Sentry attivo in due diversi universi. Uno più pulito, l’altro oscuro e grottesco, disegnare diverse realtà è divertente e questo non lo rende una sfida”

E finiamo con una domanda spontanea, Lemire ha già trattato un personaggio mentalmente instabile in Moon Knight, userà di nuovo lo stesso stile in questa serie?

“Beh, è differente perchè Sentry e Moon Knight hanno dei problemi molto diversi. In entrambi i casi costruisco una struttura narrativa che rifletta i loro problemi mentali e le realtà multiple che rappresentano le sfaccettature dei personaggi. Con Sentry non rifaremo quello che è stato fatto in Moon Knight, ma sarà comunque una storia con mistero e profondità psicologica”

Sembra che Sentry tornerà alla grande in questa nuova serie quest’estate negli USA.

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate un’altra serie su Robert Reynolds? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Volete sapere cosa ne pensano LadyLoki e Night di Black Panther? Eccolo in questo nuovo video!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Infinity War: Vaughan-Lawler sulla verità di Ebony Maw!
Jessica Jones: Ritter sulle sorprese della nuova stagione!
Legion: Stevens su relazioni e realtà di David!
Jessica Jones: Titoli degli episodi e cover art!
Tony Stark Iron Man: tutto sulla serie di Slott e Schiti!
Infinity War: Qualche mini biografia dei personaggi!
S.H.I.E.L.D.: Dove Cameron svela qualcosa su Ruby!
Captain Marvel: Robertson-Dworet sulla diversità da WW
Infinity War: Chi sono i detentori delle Gemme?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *