Justice League: scena tagliata svela l’easter egg di Watchmen!

Da una delle scene tagliate di “Justice League” arriva l’easter egg di “Watchmen”. Ecco l’immagine postata da Zack Snyder che lo rivela e i dettagli sulla citazione!

In una delle molte scene tagliate di “Justice League” era contenuto un easter egg che rimandava ad un altro celebre film di Zack Snyder: “Watchmen”.

È proprio il regista a condividere sulla piattaforma Vero la foto tratta dalla scena tagliata. Nella foto si può vedere il Flash di Ezra Miller indossare la maglia di “Black Freighter”.

SOCIAL MEDIA: The daily deleted scene bts from Zack Snyder – now of Ezra Miller. from DC_Cinematic

“Black Freighter” è proprio il fumetto che viene letto da un ragazzo vicino ad un’edicola in “Watchmen” di Alan Moore e Dave Gibbons, opera che Snyder ha adattato per il grande schermo nel 2009.

Fino a poco tempo fa questo sarebbe potuto essere l’unico modo per vedere gli eroi dell’universo DC e quelli dell’universo di “Watchmen” interagire, ma con l’avvento di “Doomsday Clock” magari in futuro si potrebbe pensare ad un sequel del film con anche i supereroi DC, chissà!

easter egg di

 

Ragazzi, vi sarebbe piaciuto vedere questo easter egg di “Watchmen” nel film? E soprattutto, lo avreste notato? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Aquaman: primo materiale promozionale trapelato online!
Flashpoint: confermati ufficialmente i registi!
The Batman: Matt Reeves commenta le voci sul suo abbandono
Sandman Universe: nuova linea di fumetti curata da Neil Gaiman
Wonder Woman 2: Kristen Wiig sarà Cheetah?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *