Aquaman: primo materiale promozionale trapelato online!

Il primo materiale promozionale di “Aquaman” è trapelato online direttamente dal Brasile! Diamogli uno sguardo insieme!

Finalmente abbiamo l’opportunità di dare un primo sguardo al materiale promozionale dedicato all’unico film DC in programma per il 2018: “Aquaman”!

Guardate qua:

Non è una sorpresa che la fase promozionale sia iniziata dal Brasile; il paese sudamericano è infatti diventato un mercato molto importante e l’entusiasmo dei fan brasiliani potrebbe risultare molto importante, soprattutto per quei film, come “Aquaman”, che rappresentano un rischio per gli Studios.

Ebbene sì, “Aquaman” è un rischio. Il film diretto da James Wan sarà il primo cinecomic che avrà molte sequenze di azione sott’acqua con sfumature horror, nonché il primo passo verso il riscatto del DC Extended Universe dopo il flop di “Justice League”… o almeno si spera!

Promozionale

Allora ragazzi, avete hype per “Aquaman”? Che ne dite di questo primo sguardo al materiale promozionale? Fatecelo sapere nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Flashpoint: confermati ufficialmente i registi!
The Batman: Matt Reeves commenta le voci sul suo abbandono
Sandman Universe: nuova linea di fumetti curata da Neil Gaiman
Wonder Woman 2: Kristen Wiig sarà Cheetah?
Shazam: Zachary Levi e il divertente cameo di “Batman”!
Wonder Woman 2: l’inizio delle riprese e Cheetah possibile villain

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *