Tony Stark Iron Man

Tony Stark Iron Man: tutto sulla serie di Slott e Schiti!

Continuano gli annunci in casa Marvel Comics e oggi scopriamo “Tony Stark Iron Man” , nuova serie nata dalla collaborazione di Slott e Schiti!

Ebbene sì tra le varie testate di “Fresh Start” vedremo anche “Tony Stark Iron Man” che vedrà alle storie Dan Slott e alle matite Schiti.
Vediamo insieme cosa hanno da dire sulla serie:

“Lui non viene da un pianeta lontano, non è stato morso da un ragno radioattivo. Ha preso le sue due mani e ha costruito tutto quello che gli serve per essere fianco a fianco con dei e supersoldati! Porterà oltre le barriere della scienza e tecnologia per costruire il mondo che vuole e questo porterà a storie che ci condurranno in posti folli”

Come in ogni albo, oltre alla storia la fanno da padrone i disegni. Vediamo le ispirazioni per “Tony Stark Iron Man” tramite le parole di Schiti:

“L’ispirazione arriva da serie animate come Transformer o manga come Gundam e Ghost in the Shell, passando per i robot di Mazinga Z o Jeeg Robot d’Acciaio. Nei film Stark mette le sue armature in garage. Quindi ho guardato subito alle auto da corsa. Poi ho pensato ad aerei, barche, astronavi, robot industriali, prototipi… le mie bacheche di Pinterest stanno esplodendo! I lettori vedranno centinaia di armature differenti nella serie. Fare dei nuovi design è la mia cosa preferita. Mi sento in paradiso. E posso provare stili differenti e passare dai completi classici a nuove e straordinarie armature”

“Tony Stark Iron Man” sarà la prima serie che vedrà Tony vivo e protagonista assoluto dopo Civil War II, ma come verrà trattata la cosa nella nuova serie? Lo spiega Slott:

“Tutto conta, faremo in modo di riconoscere tutto quello che è successo a Tony sin dall’inizio. Se siete fan di vecchia data dovete sapere che TUTTA la continuity conta. L’eredità conta. Ma se siete una delle milioni di persone che conoscono Iron Man solo dai film potete comunque riuscire a leggere da qui per un nuovo inizio”

A quanto pare in questa storia dovremmo aspettarci un Tony nuovo ma con un fardello del passato, chissà dove arriverà la follia delle armature.

E voi cosa ne pensate? Vi interessa questa serie? Solo io noto una leggera somiglia tra lo Stark di questa cover e Jason Momoa? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Volete sapere cosa ne pensano LadyLoki e Night di Black Panther? Eccolo in questo nuovo video!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
S.H.I.E.L.D.: Dove Cameron svela qualcosa su Ruby!
Captain Marvel: Robertson-Dworet sulla diversità da WW
Infinity War: Chi sono i detentori delle Gemme?
The Life of Captain Marvel: Stohl parla della nuova serie
S.H.I.E.L.D.: Vedremo un team di supercattivi?
Captain Marvel: Robertson-Dworet dice sarà action-comedy!
Captain Marvel: Andy Park rassicura sul costume!
Infinity War: I Villain legati alle Gemme torneranno?
MCU: Gli Studios annunciano 6 nuove date! Cosa vedremo?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *