The Life of Captain Marvel

The Life of Captain Marvel: Stohl parla della nuova serie

A luglio uscirà in America “The Life of Captain Marvel” una nuova serie che sembra reinventare parte del passato di Carol Danvers. Vediamo cosa ne dice Margie Stohl!

Margie Stohl continua la sua run come autrice di Captain Marvel, accompagnata ancora dai disegni di Carlos Pacheco, in “The Life of Captain Marvel” ma quali saranno le differenze con le altre storie, e perchè è importante per l’autrice?

“E’ molto importante per me. Posso immedesimarmi in Carol così facilmente e voglio riuscire a fare questa storia prima che esca il suo film.”

Ovviamente per la Stohl “The Life of Captain Marvel” sarà una storia diversa da quella del film, anche se secondo lei alcuni potrebbero trovarle simili, infatti il fumetto è molto personale:

“C’è molto più spazio narrativo nei fumetti, puoi raccontare infinite storie e aggiungere dettagli personali, sapete, le cose che il lettore può vivere con l’eroe sono cose super personali. Puoi vedere attraverso occhi diversi, non c’è niente che ti aspetti o che tu abbia già visto, puoi solo osservare la sua vita in un modo che ti fa cambiare idea su quello che hai visto prima, quindi conoscerete l’altro lato della storia di come lei è diventata ciò che è”

E per coloro che hanno paura che una nuova nuova serie possa creare più confusione per la Stohl “The Life of Captain Marvel” potrebbe portare chiarezza:

“Questa sarà la Carol più approcciabile e comprensibile di sempre. Carol non è quasi mai così. Lei è fatta di senso dell’umorismo e abituata a fare la dura”

Vediamo infine la sinossi per “The Life of Captain Marvel” in cui la nostra eroina potrebbe avere anche dei problemi d’ansia :

Carol si ritrova a rivivere memorie di una vita che secondo lei si era buttata alle spalle, non puoi scappare dalle tue origini e qualche volta DEVI tornare a casa. ma ci sono degli scheletri nell’armadio di Captain Marvel e quello che scoprirà cambierà tutto il suo mondo”

Ora non ci resta che chiederci cosa ci sia nell'”armadio” di Carol Danvers. Cosa scoprirà del passato, è tutto da vedere in futuro.

E voi cosa ne pensate? Questa serie vi ispira? Quali segreti verranno a galla? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Volete sapere cosa ne pensano LadyLoki e Night di Black Panther? Eccolo in questo nuovo video!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Captain Marvel: Andy Park rassicura sul costume!
Infinity War: I Villain legati alle Gemme torneranno?
MCU: Gli Studios annunciano 6 nuove date! Cosa vedremo?
Ant-Man and Wasp: Javier Garron sulla run a fumetti!
Infinity War Prelude: Dove sono le Gemme?
Infinity War: Il villain misterioso è il capo Outrider!
FOX: In produzione film su Silver Surfer e X-Men!
New Mutants: Riprese aggiuntive per nuovo personaggio
Krysten Ritter: le difficoltà della mente di Jessica Jones!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *