The Batman: Matt Reeves commenta le voci sul suo abbandono

Dopo l’ennesimo periodo turbolento in casa Warner Bros/DC, erano anche girate voci di un possibile abbandono di “The Batman” da parte di Matt Reeves. Il regista ha messo però le cose in chiaro, ecco cosa ha detto!

Negli ultimi giorni si erano diffusi dei rumor sull’abbandono da parte di Matt Reeves di “The Batman”. A quanto pare queste voci sono del tutto infondate, e a fare chiarezza ci ha pensato il regista stesso.

abbandono

Reeves, infatti, rispondendo ad un fan su Twitter in proposito alla questione, ha dichiarato:

“uh…non è così!” 

Seguito da un emoji sorridente, un pipistrello e un pollice rivolto verso l’alto, segno che il regista non ha proprio nessuna intenzione di abbandonare il progetto. Vero è però che pochissimo si sa di “The Batman” e ancora non abbiamo una data di inizio produzione.

In attesa di nuovi aggiornamenti, però, possiamo stare tranquilli che almeno Reeves rimarrà al suo posto. Siete stati felici di questa smentita del regista? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC:
Sandman Universe: nuova linea di fumetti curata da Neil Gaiman
Wonder Woman 2: Kristen Wiig sarà Cheetah?
Shazam: Zachary Levi e il divertente cameo di “Batman”!
Wonder Woman 2: l’inizio delle riprese e Cheetah possibile villain
Aquaman: i primi pareri dei test screening sono super positivi!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *