Wonder Woman 2: l’inizio delle riprese e Cheetah possibile villain

Il sequel di “Wonder Woman” procede a gonfie vele. Ecco quando inizieranno le riprese e le ultime novità su Cheetah, probabile villain della pellicola!

“Wonder Woman”, oltre ad essere il fiore all’occhiello delle produzioni DC/Warner Bros, è anche stato uno dei film più acclamati da pubblico e critica dello scorso anno. La Warner Bros ha così deciso di concentrarsi da subito sul sequel, che i fan aspettano con grande trepidazione.

Proprio su “Wonder Woman 2” sono emerse in questi giorni delle importanti novità: Charles Roven, produttore di “Wonder Woman” e di tutti gli altri progetti del DCEU fino ad ora, ha confermato che le riprese dovrebbero iniziare quest’estate, in modo che il film possa uscire il primo novembre 2019. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, le riprese si dovrebbero svolgere presso i Warner Bros Studios in Inghilterra sotto il nome di lavorazione “Magic Hour”.

Cheetah

Un’altra delle novità emerse, sebbene non confermata, riguarda il villain della pellicola e l’ambientazione del film. Secondo delle voci molto insistenti, l’antagonista di Diana Prince sarà Cheetah e la vicenda si svolgerà negli anni ’80.

Secondo il That Hashtag Show, una fonte avrebbe rivelato che la storyline “seguirà Diana Prince negli anni ’80 dove (in qualche modo) si riunirà a Steve Trevor per sconfiggere l’Unione Sovietica,” con Cheetah che sarà inserita in qualche modo nella storia.

La versione di Cheetah che forse vedremo, dovrebbe essere quella di Barbara Ann Minerva, un’antropologa inglese che diventa l’avatar del dio ghepardo dopo aver trovato la città perduta di Urzkartagan ed essere rimasta coinvolta in un rito antico.

Sempre secondo That Hashtag Show, la Warner avrebbe già approcciato Emma Stone per la parte, ma questa avrebbe rifiutato, vedremo quindi chi si aggiudicherà la parte, dovesse il personaggio essere confermato.

Ragazzi, che cosa ne dite di Cheetah come villain? Vi piacerebbe? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC:
Aquaman: i primi pareri dei test screening sono super positivi!
Nightwing: il regista McKay non ha intenzione di lasciare il film
Titans: ecco chi interpreterà Robotman dei Doom Patrol!
DC Comics: ecco i titoli che chiuderanno fra qualche mese
The Batman: J.K. Simmons e Reeves non si sono mai incontrati

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *