Molto diverso

Gotg Vol.3: Secondo Gunn sarà molto diverso!

Secondo quello che abbiamo sentito “Guardians of the Galaxy Vol.3” sarà molto diverso dagli altri film. Vediamo insieme tramite le parole di Gunn quanto sarà diverso!

Come ogni cosa dopo “Infinity War” anche il terzo volume dei Guardiani prenderà una nuova direzione, ma quanto sarà nuova? Lo spiega James Gunn tra una discussione su Twitter e un’altra:

“É molto, molto, molto, molto, molto diverso. Molto diverso, ma non posso dirvi come! Dovete aspettare di vedere il film, fra molto tempo”

Sappiamo che sarà differente, davvero molto, e che sarà l’ultimo film per questa formazione di Guardiani, ma non necessariamente l’ultimo film e che il nuovo Groot è figlio del vecchio Groot e… ah che il cattivo sarà un certo Adam Warlock di cui nessuno ha mai sentito parlare. Vedremo per il resto cos’ha in serbo per noi questo nuovo, diverso e migliorato Guardiani!

E voi cosa ne pensate? In cosa sarà veramente diverso il Vol.3? Cosa dobbiamo aspettarci? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Volete sapere cosa ne pensano LadyLoki e Night di Black Panther? Eccolo in questo nuovo video!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
MCU: Tessa Thompson vorrebbe due team-up per Valkyrie!
Infinity War: Scoperto nuovo villain da una tazza!
Captain Marvel: Gemma Chan si unisce al cast!
MCU: Sam Rockwell su un possibile ritorno di Hammer!
Infinity War: Troveremo il pay-off delle linee narrative MCU!
Episodio 100: Lash, Hive e Ghost Rider allo SHIELD
FOX: Vedremo gli Skrull prima in Dark Phoenix?
143: Ellen Page vorrebbe tornare come Kitty Pryde?
Deadpool 2: Zazie Beetz racconta la sua Domino!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *