Nightwing: il regista McKay non ha intenzione di lasciare il film

Se le cose per “Batgirl” si stanno mettendo male dopo l’abbandono di Whedon, Chris McKay ci tiene a far sapere che il suo “Nightwing” si farà e lui non andrà da nessuna parte. Ecco cosa ha dichiarato!

Con gli ultimi avvenimenti che hanno visto Joss Whedon abbandonare il progetto “Batgirl”, si teme un po’ per tutti gli altri progetti ancora in fase di sviluppo. Ebbene il regista di “Nightwing”, Chris McKay (“LEGO Batman”), ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro rispetto alla propria posizione.

Un fan ha ipotizzato su Twitter che, dopo Whedon, McKay sarebbe potuto essere il prossimo ad andarsene. Il regista però ha prontamente risposto, affermando:

“Sono piuttosto sicuro che la WB dovrà licenziarmi se vuole che io lasci Nightwing…”

In tutto quest caos, quindi, sembra che almeno McKay sia qui per restare.

Recentemente proprio il regista ha inoltre aggiornato i fan sullo stato dei lavori, avvertendo tutti che, anche se le cose procedono, per avere il film ci sarà da attendere. Queste le sue parole:

“L’update è: La prima versione del copione è quasi pronta…ma ci stiamo prendendo i nostri tempi con questo film. Sarà un processo lungo.”

McKay

Non ci importa quanto ci vorrà, ci auguriamo solo che il progetto riesca ad approdare nelle sale di tutto il mondo. Le parole di McKay ci fanno ben sperare, ma restiamo sull’attenti. Voi ragazzi cosa ne pensate? Almeno “Nightwing” ce la farà ad andare avanti senza intoppi? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC:
Titans: ecco chi interpreterà Robotman dei Doom Patrol!
DC Comics: ecco i titoli che chiuderanno fra qualche mese
The Batman: J.K. Simmons e Reeves non si sono mai incontrati
The Flash: Il Pensatore è veramente ancora Il Pensatore?
JL: la scena tagliata di Darkseid ricreata da un fan!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *