Fresh Start

Fresh Start: Tutto sulla nuova linea Marvel Comics!

Nuovo punto di partenza per Marvel Comics con “Fresh Start” una nuova linea editoriale che partirà da maggio in America, quindi arriverà per l’anno nuovo in Italia!

“Fresh Start” sarà un nuovo inizio per vecchi e nuovi lettori che vedranno un cambio di team creativi e altro ancora:

“Posso dirvi che non c’è mai stato così tanto entusiasmo ed eccitazione per la direzione presa dalla Marvel Comics quest’anno. Almeno non da Marvel NOW! Abbiamo avuto dei cambi di talenti strepitosi”

Fresh Start

E “Fresh Start” farà ripartire anche i numeri dal principio, ma non ci dimenticheremo della numerazione di Legacy:

“Nelle prossime due settimane creeremo nuovi inizi per alcuni dei nostri franchise chiave, nuovi team creativi, nuovi punti di partenza, nuove storyline, tutto quello che stiamo costruendo dall’inizio di Legacy. Non cancelleremo la numerazione, anche se parte con nuovi numeri 1, poi manterrà la numerazione di Legacy e vedrete il doppio numero. E se non vedete un personaggio che vi interessa nell’immagine di Jim Cheung non disperate… potevamo mettere un numero limitato di personaggi nella promo art per non uccidere il povero Jim!”

Tra gli inizi di “Fresh Start” vedremo un possente numero 1 della testata “Avengers” scritto da Jason Aaron e con disegni di Ed McGuinness, questa testata riunirà i vari team divisi finora con una nuova lineup:

“Volevamo tornare con una piccola lineup. Con grandi e iconici personaggi nel suo cuore. Quindi abbiamo Steve, Tony e Thor Odinson di nuovo insieme come fulcro di questo team, e il resto del team su cui verrà costruita al storia nel primo arco. Il mio obiettivo con questa serie è che se voi avete letto un solo fumetto Marvel , dovreste leggerne di più, ma se ne avete uno e prendete questa serie vi verrà mostrato il panorama dell’Universo Marvel numero dopo numero. E vedrete i più grandi eroi Marvel andare nei posti più affascinanti ed esotici del Marvel Universe”

Questa serie di 18 numeri sembra giocarsela bene come inizio, come anche il piccolo team iniziale che mostra eroi di diverso tipo e con diversi poteri.

E voi cosa ne dite? Cosa dovremo aspettarci da “Fresh Start” ? Ditecelo nei commenti!


Volete sapere cosa ne pensano LadyLoki e Night di Black Panther? Eccolo in questo nuovo video!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
MCU: Il sorriso di Paul Rudd al photoshoot spiegato!
Black Panther: Vedremo Okoye in una nuova relazione?
Black Panther: T’Challa sarà il leader degli eroi MCU?
Black Panther: Klaue e il vibranio di “Age of Ultron”
Black Widow: Chris Evans sembra confermare la pellicola!
Black Panther: Rivedremo Everett K Ross nel MCU?
Black Panther:Come Erik Killmonger ha trovato Wakanda!
A-Force: Kevin Feige dà la sua risposta definitiva
Black Panther: Winston Duke su come ha ottenuto il ruolo!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *