Swamp Thing: Alex Garland vorrebbe dirigere il film

Uno dei registi  più amati da fan e critica, Alex Garland, vorrebbe cimentarsi in un cinecomic molto particolare con protagonista Swamp Thing. Ce la potrebbe fare?

Negli ultimi anni il regista di “Ex Machina” e “Annihilation”, Alex Garland, è salito alla ribalta diventando uno dei registi più amati da critica e fan, e sembra che ora voglia entrare anche lui nel mondo dei cinecomics. Garland, però, si vorrebbe occupare di un personaggio in particolare: Swamp Thing.

Durante una recente intervista con Reddit, è stato chiesto a Garland quale personaggio dei fumetti vorrebbe adattare per il cinema e il regista ha scelto proprio il personaggio DC. Considerando l’esperienza e gli ottimi risultati da lui ottenuti nel campo della science fiction (“Ex Machina”, la sceneggiatura di “Sunshine”, “Never Let Me Go”, “28 giorni dopo”) in cui è riuscito a fondere elementi sci-fi e realtà in maniera sublime, è molto probabile che se la possa cavare egregiamente anche con Swamp Thing.

Il personaggio DC è stato già portato in live-action diverse volte. La versione maggiormente degna di nota è quella vista nel film “Il mostro della palude” (1982) di Wes Craven, e c’è da dire che anche la versione che farà parte di “Justice League Dark”, che sarà diretto da Joseph Kahn, promette molto bene.

Chissà, se la volontà di Garland acquisisse la popolarità necessaria, magari la DC e la Warner Bros potrebbero pensare veramente di sviluppare il progetto.

Garland

Voi che dite, vi piacerebbe vedere questo talentuoso regista cimentarsi con questo personaggio molo particolare? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il prologo della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC:
Legends of Tomorrow: Constantine e White Canary insieme?
JL: il costume nero di Superman in una nuova scena tagliata!
Joker: Joaquin Phoenix in trattative per lo stand-alone!
Utente con il computer elimina i baffi di Cavill meglio della WB
Shazam: rivelato il ruolo di Cooper Andrews!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *