Ballo

Legion: Dan Stevens annuncia altre scene di ballo!

Le scene di ballo ogni tanto prendono un episodio anche delle serie più inaspettate. E nella seconda stagione di “Legion” dovremmo aspettarci più ballo, almeno a quanto dice Dan Stevens!

Il ballo può alleggerire un po’ l’atmosfera serie e oscura di uno show, e questo è proprio il caso di “Legion” per cui con la serietà crescente delle storie troveremo anche più ballo. Almeno questo è ciò che ha dichiarato Stevens:

“Abbiamo incorporato l’emozione e il movimento nel panorama dello show. Siamo andati dalle foreste pluviali della British Columbia fino all’arido deserto del Mojave così che lo show prendesse una piega diversa. C’è un sacco di oscurità in arrivo, ma la musica vi spiazzerà, questa stagione. Come vedrete, noi avremo più scene di ballo. Sarà molto molto più giocoso. Lo adoro!”

Cosa c’è di meglio di una scena di ballo quando un’entità oscura ti sta dando la caccia o si vuole impossessare di te? Noi non lo sappiamo ma evidentemente per lo show lo è.

Voi cosa ne pensate? Il ballo sarà nei momenti giusti oppure no? Ditecelo nei commenti!


Siete curiosi di vedere la nostra serie su Supereroi “Dead Heroes”? Intanto gustatevi il prologo!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Sebastian Stan e Margot Robbie: lei non sapeva di Bucky
Deadpool 2: Kapicic sull’importante ruolo di Colossus
Infinity War: Stan su riscoperta Bucky Barnes!
Punisher 2: produzione cerca Annie Beir e Kim Davis!
Infinity War: Chris Pratt e il grande ruolo di Starlord
Black Panther: Kraven il cacciatore non ci sarà!
Venom: Confermato il ruolo di Riz Ahmed?
Streaming Disney: il destino delle serie Netflix
Venom: Le origini collegate al Promethium X?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *