Sebastian Stan e Margot Robbie

Sebastian Stan e Margot Robbie: lei non sapeva di Bucky

Sebastian Stan e Margot Robbie hanno recitato insieme in “I, Tonya” ma a quanto pare prima di qualche intervista la Robbie non sapeva del ruolo di Stan nel MCU. Scopriamo qualcosa di più a riguardo!

A volte i mondi Marvel e DC collidono quando gli attori di entrambe le parti finiscono per collaborare in un progetto, e questo è successo anche con Sebastian Stan e Margot Robbie, ma a quanto pare lei non aveva idea che il suo collega fosse Bucky nel MCU. Questo singolare aneddoto lo racconta Stan:

“Ricordo di averle detto qualcosa ad un certo punto e lei era stupita. Non sapeva neanche che io fossi parte dei film della Marvel”

In un altro caso invece è stato chiesto a Sebastian Stan e Margot Robbie chi avrebbe vinto in un possibile combattimento tra i loro personaggi e anche in quel caso Margot sembrava cadere dalle nuvole.

Ma a differenza della sua collega, Sebastian sapeva del ruolo di Margot nel DCEU:

“Lei è stata la mia preferita in Suicide Squad, è stata grandiosa nel ruolo. É un personaggio favoloso. La DC ha dei buonissimi personaggi”

Infatti Sebastian Stan sarebbe anche incline a interpretare Riddler nel mondo DC, ma per ora rimarrà il nostro amato Bucky. Ma sarebbe carino vedere insieme Sebastian Stan e Margot Robbie nei loro panni da eroi qualche volta, anche solo in costume insieme visto che al cinema non sarà mai possibile.

E voi cosa ne pensate? É normale che la Robbie non sapesse nulla del ruolo di Stan? Ditecelo nei commenti!


Siete curiosi di vedere la nostra serie su Supereroi “Dead Heroes”? Intanto gustatevi il prologo!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Punisher 2: produzione cerca Annie Beir e Kim Davis!
Infinity War: Chris Pratt e il grande ruolo di Starlord
Black Panther: Kraven il cacciatore non ci sarà!
Venom: Confermato il ruolo di Riz Ahmed?
Streaming Disney: il destino delle serie Netflix
Venom: Le origini collegate al Promethium X?
Deadpool 2: Stefan Kapicic commenta il trailer!
Black Panther: Wright sulla chimica tra fratelli
Deadpool 2: tutto da “Deadpool Meet Cable”

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *