Legends of Tomorrow: Constantine e White Canary insieme?

Una nuova coppia sta per nascere fra le Leggende di “Legends of Tomorrow”? Pare di sì. Ecco le parole di Marc Guggenheim sull’alchimia fra Constantine e Sara Lance/White Canary!

Constantine è salito ufficialmente a bordo della Waverider, e quando sulla stessa navicella si trova anche White Canary/Sara Lance, chissà, potrebbe anche scoccare la scintilla.

Il produttore esecutivo di “Legends of Tomorrow”, Marc Guggenheim, ha infatti commentato per ET la grande alchimia dei due personaggi, che, come i fan di “Arrow” sanno, hanno una storia molto particolare alle spalle che li riguarda.

“Oh è molto bello. Tenete a mente che loro due già si conoscono un po’, hanno avuto questa interazione quando Constantine ha riportato in vita Sara, quindi hanno una connessione. Dirò solo che abbiamo un bisessuale e disinibito Constantine e una bisessuale e disinibita Sara, chi lo sa cosa potrà accadere mettendo questi due in squadra insieme?”

White Canary

Sembra quindi che Constantine e White Canary si divertiranno molto insieme, anche se lo scopo dell’Hellblazer è un altro, e coinvolge da vicino proprio l’eroina:

“Constantine porta avanti la sua propria missione: incontra una ragazza posseduta da un demone, e il demone conosce il nome di Sara Lance, quindi lui arriva dalla Leggende per parlare con Sara e scoprire quale sia la connessione fra lei e questa ragazza. Dovrete vedere l’episodio per saperne di più!”

In attesa della puntata, ecco il trailer esteso dell’episodio che andrà in onda lunedì 12 Febbraio sulla CW, “A war is coming”:

Ragazzi noi non vediamo l’ora di gustarci Constantine insieme alle Leggende…in particolare White Canary eheheh. Ne vedremo delle belle, che ne dite? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il prologo della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC:
JL: il costume nero di Superman in una nuova scena tagliata!
Joker: Joaquin Phoenix in trattative per lo stand-alone!
Utente con il computer elimina i baffi di Cavill meglio della WB
Shazam: rivelato il ruolo di Cooper Andrews!
Gotham: c’è Batman nel nuovo trailer “See your own darkness”?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *