Riscoperta

Infinity War: Stan su riscoperta Bucky Barnes!

Sebastian Stan parla di cosa gli piace del ruolo di Bucky, che a quanto pare è la riscoperta continua del personaggio. Vediamo cosa dice lui.

La riscoperta del personaggio ad ogni film da parte degli attori è una nota positiva perchè il pubblico può così ritrovarsi davanti alle molteplici sfaccettature di uno stesso personaggio. In questo caso Sebastian Stan spiega come questo sia un punto che ama dell’interpretare Bucky Barnes:

“Ho sempre apprezzato la riscoperta di Bucky in questi ultimi film, compreso Infinity War, perchè lui è iniziato in un modo specifico e poi ha avuto un grosso cambiamento in Winter Soldier, era già un gioco totalmente diverso. Quindi ora è bello essere andati indietro un pochino e ritrovare le diverse cose che abbiamo scoperto nel primo film e mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per capire dove si trovi Bucky ora”

Ma scoprire dove si trova ora Bucky non è difficile, dato che è stato ribadito anche dal Prelude, ma c’è un altro dettaglio che Stan ama di Bucky Barnes:

“Mi piace che lui sia sempre instabile e un personaggio che tiene quelli intorno a lui sull’orlo del pericolo”

Durante questa riscoperta di sè stesso Bucky metterà qualcun altro in pericolo? O sarà completamente guarito dopo le cure di Shuri?

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo costante mutamento di Bucky? Ditecelo nei commenti!


Siete curiosi di vedere la nostra serie su Supereroi “Dead Heroes”? Intanto gustatevi il prologo!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Punisher 2: produzione cerca Annie Beir e Kim Davis!
Infinity War: Chris Pratt e il grande ruolo di Starlord
Black Panther: Kraven il cacciatore non ci sarà!
Venom: Confermato il ruolo di Riz Ahmed?
Streaming Disney: il destino delle serie Netflix
Venom: Le origini collegate al Promethium X?
Deadpool 2: Stefan Kapicic commenta il trailer!
Black Panther: Wright sulla chimica tra fratelli
Deadpool 2: tutto da “Deadpool Meet Cable”

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *