Joker: Joaquin Phoenix in trattative per lo stand-alone!

Lo stand-alone su Joker potrebbe aver trovato in Joaquin Phoenix il suo protagonista. Vediamo i dettagli di questa trattativa (forse) in corso!

Mesi fa è arrivata la notizia di uno stand-alone sul Joker totalmente scollegato dal DCEU, e subito i primi rumor volevano questo o quell’attore nel tanto ambito quanto difficile ruolo. Alcuni fecero addirittura il nome di Leonardo DiCaprio, ma di fatto la trattativa non è mai neanche lontanamente andata in porto.

Pare che però ora si sia arrivati ad una trattativa realmente in corso e con buone possibilità di esito positivo. Secondo Variety, infatti, Joaquin Phoenix (“The Master”, “Il Gladiatore”) sarebbe molto vicino ad aggiudicarsi il ruolo del Joker nello stand-alone che sarà diretto da Todd Phillips (“Una notte da leoni”, “Parto col folle”).

In particolare pare che l’attore sia la prima scelta del regista, essendosi i due già incontrati per discutere del ruolo con successo lo scorso anno, ma che le trattative ufficiali con la Warner Bros non siano ancora cominciate. Sicuramente l’attore non stonerebbe nel ruolo, anche considerando la sua grande performance in “The Master”, dove ha interpretato un personaggio molto simile, se vogliamo, al Joker.

Joaquin

Vedremo dunque se la Warner Bros asseconderà la scelta di Todd Phillips. Voi ragazzi cosa ne pensate di Joaquin Phoenix come Joker? Vi piacerebbe? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il prologo della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC:
Utente con il computer elimina i baffi di Cavill meglio della WB
Shazam: rivelato il ruolo di Cooper Andrews!
Gotham: c’è Batman nel nuovo trailer “See your own darkness”?
Shazam: Zachary Levi in forma in una delle ultime foto!
Krypton: il trailer con il mantello di Superman!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *