Utente con il computer elimina i baffi di Cavill meglio della WB

Un utente youtube dimostra come la rimozione dei baffi di Henry Cavill in “Justice League” poteva e doveva essere fatta molto meglio. Deep Fakes infatti riesce a fare un lavoro migliore con solo il proprio computer e in pochissimo tempo.

Uno degli elementi di “Justice League” che ha fatto più parlare, e ridere non in positivo, è stato sicuramente il caso dei “baffi di Superman”. Come ricorderete infatti, l’attore Henry Cavill per i reshoot con Joss Whedon non poté radersi i baffi che aveva lasciato crescere per un altro ruolo, e così la Warner Bros dovette ricorrere al CGI, con risultati però molto discutibili.

Baffi

Così per provare una volta per tutte la teoria del “Il mio falegname con trentamila lire la fa meglio” (cit.), il fan e youtuber Deep Fakes ha creato con il suo semplice computer un algoritmo in grado di rimuovere i famosi baffi con risultati di gran lunga migliori del CGI impiegato in “Justice League”.

Nel video, che potete vedere qui sotto, ci sono delle clip di Cavill tratte da diverse interviste e, grazie allo schermo diviso in due, uno dei due filmati viene modificato eliminando i baffi, permettendoci di mettere a confronto le due immagini. Il video si chiude con una clip tratta proprio dal film in cui si possono comparare direttamente i risultati della CGI milionaria della WB e quelli di Deep Fakes fatti dal suo computer.

Beh che dire, il risultato è tanto buono per le risorse a disposizione quanto imbarazzante per la Warner Bros, sempre per la stessa motivazione.

Ragazzi cosa ne dite del video? Qualcuno di voi saprebbe fare ancora meglio? Ditecelo nei commenti e mi raccomando…restate per la scena dopo i titoli di coda del video!!


FINALMENTE È QUI!!! Il prologo della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC:
Shazam: rivelato il ruolo di Cooper Andrews!
Gotham: c’è Batman nel nuovo trailer “See your own darkness”?
Shazam: Zachary Levi in forma in una delle ultime foto!
Krypton: il trailer con il mantello di Superman!
Suicide Squad 2: per Joel Kinnaman sarà più realistico

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *