Shazam: rivelato il ruolo di Cooper Andrews!

Finalmente è stato confermato il ruolo di Cooper Andrews, star di “The Walking Dead”, in “Shazam!”. Vediamo se le voci di corridoio avevano ragione oppure no!

Qualche mese fa vi avevamo annunciato l’entrata nel cast di “Shazam!” di Cooper Andrews, star di “The Walking Dead”, ma non sapevamo per quale ruolo fosse stato scelto. Ovviamente le speculazioni non si sono fatte attendere e le prime ipotesi lo davano come potenziale interprete di Victor Vasquez.

E…i rumor avevano ragione!! Nella giornata di lunedì la Warner Bros e la DC hanno infatti confermato che l’attore interpreterà proprio il padre adottivo di Billy Batson (Asher Angel) e degli altri bambini che compariranno nel film. Il personaggio di Victor Vasquez, insieme alla moglie Rosa (Marta Milans), dovrebbe avere un ruolo piuttosto importante se per la pellicola si prenderà spunto dalla storia di “New 52”.

Cooper Andrews

Vedremo quanto Victor Vasquez sarà importante per “Shazam!”. Ragazzi, voi cosa ne pensate della scelta di Cooper Andrews per questo ruolo? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il prologo della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC:
Gotham: c’è Batman nel nuovo trailer “See your own darkness”?
Shazam: Zachary Levi in forma in una delle ultime foto!
Krypton: il trailer con il mantello di Superman!
Suicide Squad 2: per Joel Kinnaman sarà più realistico
Heath Ledger avrebbe voluto interpretare Joker in un altro film

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *