Gotham: c’è Batman nel nuovo trailer “See your own darkness”?

Vedremo finalmente Batman in “Gotham”? A giudicare dal nuovo trailer per l’episodio 12 della stagione 4, sembra proprio di si!

La FOX sta ammiccando alla transizione di Bruce Wayne in Batman da molto tempo ormai, anche se secondo molti la versione finale dell’eroe non apparirà prima della fine della serie. Tuttavia, nel nuovo trailer diffuso sabato, sembra proprio che l’Uomo Pipistrello compaia a Bruce in una sorta di sogno o visione.

Nuovo trailer

Al minuto 3:05 del trailer esteso che trovate qui sotto, quando cominciano le immagini inedite del prossimo episodio, Bruce dice ad Alfred: “Credo di aver visto chi sono realmente”, seguito dalle immagini di una figura mascherata che salta verso di lui da una scala anti-incendio. La battuta e la figura che sembra ricordare molto Batman sono solo il primo indizio che ci indicherebbero che Bruce starebbe cominciando ad avere un’idea più chiara di chi sarà.

La figura, infatti, si ripresenta al giovane Bruce in una grotta, dove ci viene mostrata meglio la potenziale versione di Batman che abita i sogni del ragazzo. Il misterioso personaggio rivela a Bruce di essere il futuro da cui lui non può scappare, informazione che sembra confermare l’identità dell’uomo mascherato. Probabilmente sarà questo il motivo che allontanerà Bruce dalla sua vita fatta di feste e che lo riporterà sulla strada del vigilantismo.

L’ultima volta che il potenziale Batman compare nel nuovo trailer, lo vediamo volare con il mantello spiegato verso Bruce per poi dissolversi in centinaia di pipistrelli, facendo di questa la prova regina che potrebbe trattarsi proprio di Batman.

Ragazzi, sarebbe bello se quello fosse veramente Batman, e in realtà la scena dei pipistrelli non lascia molto all’immaginazione. Noi non vediamo l’ora di vedere la nuova puntata! E voi? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il prologo della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC:
Shazam: Zachary Levi in forma in una delle ultime foto!
Krypton: il trailer con il mantello di Superman!
Suicide Squad 2: per Joel Kinnaman sarà più realistico
Heath Ledger avrebbe voluto interpretare Joker in un altro film
Watchmen: il pilot della nuova serie HBO ha un regista!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *