Shazam: Zachary Levi in forma in una delle ultime foto!

Zachary Levi, in uno degli ultimi scatti che lo ritraggono, si mostra in forma e pronto per interpretare Shazam. Ecco l’immagine!

Quando Zachary Levi fu scelto per interpretare Shazam, molti fan DC storsero il naso. Non per una questione di capacità attoriali, ma per l’aspetto fisico.

L’attore, infatti, pur avendo già preso parte a dei cinecomic (ha interpretato Fandral in “Thor: The Dark World” e “Thor: Ragnarok”), non ha mai mostrato un fisico particolarmente muscoloso come invece è quello del personaggio DC che andrà ad interpretare.

zachary

Ebbene, gli scettici dovranno ricredersi: la star di “Chuck”, in una delle ultime foto in cui compare, appare molto in forma e con molta più massa muscolare del solito, segno che sta prendendo il suo ruolo veramente sul serio. La foto in questione è stata pubblicata dal suo amico e fotografo Eric Blackmon e, anche se si vede solo parte del bicipite dell’attore, si può dedurre facilmente quanto Levi sia aumentato in termini di massa muscolare. Guardate voi stessi:

“Shazam!” è in produzione a Toronto in questi mesi, e ora siamo sicuri che almeno dal punto di vista visivo Zachary Levi non ci deluderà. Speriamo che il film non sia da meno! Voi cosa ne pensate del cambiamento di Zachary Levi? Pensate che renderà giustizia al personaggio? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il prologo della nostra serie originale “Dead Heroes”, non potete perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC:
Krypton: il nuovo trailer con il mantello di Superman!
Suicide Squad 2: per Joel Kinnaman sarà più realistico
Heath Ledger avrebbe voluto interpretare Joker in un altro film
Watchmen: il pilot della nuova serie HBO ha un regista!
Supergirl: debutto per l’armatura di Lex Luthor!!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *