Infinity War Prelude

Infinity War Prelude: il sonno di Bucky e dov’è il Team Cap!

I misteri di cosa succede tra un film e l’altro nel MCU vengono svelati da “Infinity War Prelude” che ci porta a scoprire cosa succede esattamente dopo la fine di “Civil War”, vediamo insieme i nuovi dettagli!

Vi state chiedendo dove sono i nostri eroi da quando li abbiamo lasciati in “Civil War” ? Non c’è problema la risposta ce la offre “Infinity War Prelude” che ci fa vedere i nostri eroi passo passo e ci spiega qualcosa di più sulla criogenia di Bucky Barnes.

Iniziamo il tutto dal Raft dove vediamo il team Cap finalmente riunito e spedito nei vari posti di competenza:

Tutti vogliono tornare a casa, chi dalla famiglia, chi da vecchi amici,

Ma “Infinity War Prelude” vede anche Steve e Bucky che chiedono aiuto a T’Challa e vediamo che il Re di Wakanda ha la perfetta persona di fiducia per congelare Barnes… e altro ancora:

La situazione della mente di Bucky è ancora incasinata, ma Shuri ha la soluzione perfetta per l’occasione:

“Ho creato un algoritmo che cancellerà l’influenza delle parole di controllo ma riuscirà a mantenere intatto il cuore del contesto e del contenuto delle sue memorie originali. Essenzialmente sono in grado di riavviarlo”

E questo può farlo in maniera molto semplice infatti ci tiene a ricordarci che lei è molto intelligente:

“É molto più semplice di quella stupida scorciatoia che Stark ha usato per creare Ultron. E questo perchè sono molto più intelligente di lui”

Non avevamo dubbi che il personaggio più intelligente del MCU potresse essere qualcuno di nuovo e ancora mai visto, sarebbe divertente vedere i due che si confrontano.

Infine “Infinity War Prelude” ci mostra dove sia andato Cap, ovvero in una missione con Falcon e la Vedova Nera, anche qui bionda:

E Tony Stark in preda ai sensi di colpa perchè sente di aver ignorato la minaccia di cui lo aveva avvertito Thor in “Age of Ultron” , ovvero Thanos:

Nel prossimo numero di “Infinity War Prelude” ci verrà mostrata l’altra faccia del conflitto ovvero quella di Thanos e dell’Ordine Nero, chissà cosa scopriremo sulle minacce cosmiche!

E voi cosa ne dite? Siete contenti di sapere qualcosa sugli eroi del grande schermo che prima non abbiamo visto? Cosa ci aspetterà ancora? Ditecelo nei commenti!


Siete curiosi di vedere la nostra serie su Supereroi “Dead Heroes”? Intanto gustatevi il prologo!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Infinity War: i Russo su scene finte e il titolo di Avengers 4!
Infinity War: i Russo sul BARF e i viaggi nel tempo!
Logan: Mangold sulla nomination agli Oscar!
Marvel Comics: Annunciate gli “Young Guns” del 2018
Infinity War: Thanos sarà il Darth Vader di oggi?
New Mutants: Boone sul tema e niente costumi per gli eroi!
Cap Marvel/ Avengers 4: Hill e Fury in strane foto dal set!
MCU: Feige sogna una specifica scena con Magneto!
Black Panther: Cosa vedremo nella scena post-credit?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *