Easter Egg mancante

GotG: Gunn sull’easter egg mancante nei Vol. 1 & 2

Gli easter egg sono uno degli hobby preferiti da James Gunn, che conferma degli easter egg ancora da scoprire nel Volume 2 mentre dice di no ad una teoria per l’easter egg mancante del primo film!

L’easter egg mancante e oscuro è una delle peculiarità di James Gunn nei suoi film e ci sono persone che passano anni a cercare di capire quali siano gli elementi nascosti nel film.
E no, l’easter egg mancante non è un vero uovo di pasqua, quello lo avevano fatto in Ragnarok.

La prima domanda che i fan hanno posto su Twitter riguarda se ci sia ancora qualche easter egg mancante in “Guardians of the Galaxy Vol.2” e la risposta ovviamente è affermativa:

Ma non è finita qui , infatti mentre alcuni pensano all’easter egg mancante nel Vol.2, qualcuno ha ancora teorie per il primo film.

In questa nuova teoria viene suggerito che ci possa essere un uovo connesso all’easter egg mancante, ovvero il pianeta Sanctuary. E spiega come i Celestiali usino degli impianti per concepire ed incubare i loro figli e quando loro nascono i pianeti vengono distrutti. In questo caso la teoria vedrebbe Eson il Cercatore che usa una Gemma per distruggere un pianeta, noto come Sanctuary, con annesse teorie su chi possa essere il baby Celestiale. E continua affermando che l’easter egg mancante sia il pianeta.

Ma purtroppo per quanto sia accurata la teoria e per quanto ci provi, James Gunn l’ha smontata dicendo che non è l’easter egg mancante.

Chissà quale sarà quest’easter egg misterioso e chissà se qualcuno lo troverà mai.

Voi cosa ne pensate? Sono fattibili da trovare oppure dovremmo costringere James Gunn a rivelarle? Ditecelo nei commenti!


Siete curiosi di vedere la nostra serie su Supereroi “Dead Heroes”? Intanto gustatevi il prologo!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Infinity War: i Russo su scene finte e il titolo di Avengers 4!
Infinity War: i Russo sul BARF e i viaggi nel tempo!
Logan: Mangold sulla nomination agli Oscar!
Marvel Comics: Annunciate gli “Young Guns” del 2018
Infinity War: Thanos sarà il Darth Vader di oggi?
New Mutants: Boone sul tema e niente costumi per gli eroi!
Cap Marvel/ Avengers 4: Hill e Fury in strane foto dal set!
MCU: Feige sogna una specifica scena con Magneto!
Black Panther: Cosa vedremo nella scena post-credit?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *