Hunt for Wolverine

Hunt for Wolverine: tutto sul fumetto di Soule e Marquez

Dopo la morte e il periodo di latitanza rivedremo Wolverine in “The Hunt for Wolverine” dalla penna di Charles Soule. Perchè se uccidi qualcuno devi essere anche quello che lo riporta in vita. Ma scopriamo di più!

Wolverine tornerà in grande stile in “The Hunt for Wolverine” che vedrà il team creativo Soule-Marquez lavorare sul ritorno dell’eroe accompagnati dalle cover di Steve McNiven, vediamo le dichiarazioni di Soule sulla serie:

“Io e McNiven abbiamo ucciso Wolverine nel 2014 e ne eravamo molto fieri. L’unica cosa che potrebbe surclassare quell’evento è essere parte della storia che riporta Logan indietro. THE HUNT FOR WOLVERINE è solo l’inizio di un mistero che ci porterà in ogni entusiasmante angolo nascosto dell’Universo Marvel, e racconterà una storia che vi farà vedere Logan sotto una luce diversa”

In “The Hunt For Wolverine” #1 vedremo 40 pagine che parlano del suo ritorno per poi essere accompagnato da 4 one-shot di 4 generi diversi. “Adamantium Agenda” (azione/avventura) ; “Claws of the Killer” (horror), “Mystery in Madripoor” (dark romance); “Weapon Lost” (noir/poliziesco)

L’autore Soule spiega anche il perchè di questa scelta:

“Non vedo l’ora di vedere come i fan metteranno insieme i pezzi. Ci sarà grande soddisfazione arrivando alla fine e vedendo quello che tutti i pezzi della serie hanno composto. Più leggerete e più indizi avrete. É molto divertente… specialmente perchè sono noto per uccidere personaggi amati del X-continuity. Questa volta invece lo porto indietro!”

Dopo queste parole non ci resta che aspettare l’uscita della serie e preparare carta e penna per scrivere gli indizi e risolvere il mistero legato a Wolverine.
Voi cosa ne pensate? Quando uscirà la seguirete? Vi sembra una serie interessante? Ditecelo nei commenti!

Siete curiosi di vedere la nostra serie su Supereroi “Dead Heroes”? Intanto gustatevi il prologo!

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Infinity War: Joe Russo su se Steve Rogers sarà Nomad!
Captain Marvel: Nick Fury avrà entrambi gli occhi?
Cloak & Dagger: Tandy e Tyrone e la data d’uscita!
Black Panther: Segreti del Wakanda in nuova feauturette?
Gifted: I cambiamenti nella seconda stagione che vorremmo!
Thor: Un nuovo easter egg trovato nel film!
Infinity War: Un futuro oscuro e mortale nella sinossi!
The Gifted: Kirby, Evangeline e altri easter egg!
Ant-Man: Michael Peña smentisce il terzo film!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *