Justice League: nel blu-ray ci sarà UNA sola scena bonus!

Sembra che alla fine qualcosa di inedito ci sarà nel dvd/blu-ray di “Justice League”, anche se magari lascierà delusi i fan che avrebbero voluto il director’s cut di Snyder.

“Justice League” sarà rilasciato in home video fra qualche mese, ma intanto la foto promozionale dell’esclusiva per Walmart è già apparsa online, e, come si può vedere nella foto qui sotto, viene indicato che il dvd/blu-ray conterrà una “bonus scene”; ebbene sì, al singolare. Pare proprio infatti che ci sarà solamente una delle numerose scene eliminate dal prodotto finale visto al cinema.

Ovviamente non è stato rivelato di quale scena si tratti. Potrebbe essere sequenza in cui compare Kiersey Clemons nei panni di Iris West che viene salvata da Flash, o magari sarà la parte, a quanto pare girata ma non inclusa nel film, di Superman con la famigerata Black Suit, o ancora potrebbe trattarsi di una delle tante scene tagliate di Aquaman, dove comparivano personaggi come Vulko.

blu-ray

Dovremmo aspettare per saperlo, fatto sta che l’inclusione di una sola delle tantissime scene tagliate dalla versione finale ci delude e non poco. Non pretendevamo certo il director’s cut di Snyder, che, ce ne rendiamo conto, avrebbe richiesto un improbabile nuovo investimento della Warner Bros nel progetto per ultimare l’editing e il completamento delle scene realizzate dal regista, ma per lo meno le numerose scene tagliate, dato che molte sono anche trapelate online, magari inserite in una versione estese della pellicola le avremmo volute vedere. Voi cosa ne pensate? Siete un po’ insoddisfatti della cosa come noi? Ditecelo nei commenti!


Nuovo unboxing The Funbox a tema natalizio e con tanti gadget DC. Guardate qui!!

Per le ultime novità dal mondo DC:
Flashpoint: la regia a Daley e Goldstein dopo il rifiuto di Affleck!
Supergirl: Harewood sul perchè Martian Manhunter è di colore
Shazam: Mark Strong conferma il suo ruolo e parla dello script!
Black Lightning: per la Adams l’opinione dei lettori è importante!
Shazam: annunciata la data di uscita del film con Zachary Levi!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *