Flashpoint: la regia a Daley e Goldstein dopo il rifiuto di Affleck!

Dopo vari abbandoni di molti registi, pare che questa volta “Flashpoint” abbia trovato veramente i suoi registi: Daley e Goldstein…ma solo dopo un altro rifiuto eccellente, quello di Ben Affleck! Ecco i dettagli.

Sembra proprio che la Warner Bros abbia trovato i registi per “Flashpoint”!

Secondo un nuovo report di Variety, infatti, sembra che ad occuparsi della pellicola saranno John Francis Daley e Jonathan Goldstein, duo di registi già consolidato che fra i propri lavori più conosciuti presenta pellicole come “Come ti rovino le vacanze” e “Spider-Man: Homecoming”.

Quindi questa non è la prima volta che Goldstein e Daley si cimentano in un cinecomics: “Spider-Man: Homecoming” ha infatti ottenuto un ottimo successo di pubblico e critica, che i due riescano a sfornare un altro successo con “Flashpoint”?

Daley

La Warner Bros, tuttavia, non ha ancora confermato nulla, ma se ciò che è stato riportato da Variety è vero, i registi sarebbero a buon punto nelle trattative per prendere parte al progetto, e la Warner Bros avrebbe pensato a loro solo dopo il rifiuto di Ben Affleck di occuparsi della direzione del film.

Sì, avete letto bene. Secondo Variety, dopo le varie problematiche legate al trovare un regista al film sul Velocista Scarlatto, la casa di produzione statunitense avrebbe addirittura pensato di affidare la regia all’interprete di Batman. che però pare abbia rifiutato come in passato aveva fatto per il film da solista di Batman, al quale ad oggi non si capisce bene nemmeno se parteciperà da attore.

La scelta di Goldstein e Daley, qualora venisse confermata, giungerebbe in un periodo molto particolare per la DC che ha recentemente apportato dei cambiamenti ai vertici, inserendo Walter Hamada a supervisionare i progetti cinematografici. Il duo sarebbe sicuramente in grado di operare un cambio di direzione e un rinnovamento che servirebbe molto al DC Extended Universe.

Speriamo che questa volta “Flashpoint” abbia trovato veramente i suoi registi. Intanto diteci, cosa ne pensate dei due? Potrebbero fare un buon lavoro con un personaggio come The Flash? Fatecelo sapere nei commenti!


Nuovo unboxing The Funbox a tema natalizio e con tanti gadget DC. Guardate qui!!

Per le ultime novità dal mondo DC:
Supergirl: Harewood sul perchè Martian Manhunter è di colore
Shazam: Mark Strong conferma il suo ruolo e parla dello script!
Black Lightning: per la Adams l’opinione dei lettori è importante!
Shazam: annunciata la data di uscita del film con Zachary Levi!
Wonder Woman miglior film d’azione ai Critics’ Choice Awards!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *