Man Hawkeye

Old Man Hawkeye: Venom avrà un nuovo ospite!

“Old Man Hawkeye” ci presenta un mondo tutto nuovo e anche un nuovo e particolare ospite del simbionte, chi sarà mai? Scopriamolo insieme!

La serie “Old Man Hawkeye” ha iniziato la sua storia con tutto rispetto, spiegandoci quello che succede prima di “Old Man Logan”. Ambientata nello stesso mondo, ci mostra Hawkeye affranto per qualcosa che è successo 45 anni prima e che vuole farsi giustizia prima di perdere completamente la vista.

Ma il punto principale qui sono i nemici o meglio il nemico che viene preso dal simbionte. Dato che la serie è iniziata da poco negli USA entriamo in territorio di SPOILER.

SPOILER

E siamo qui oltre l’avviso di SPOILER e pronti per la rivelazione del nuovo ospite del simbionte Venom.

Perchè ho parlato di nemici, ovviamente perchè stiamo parlando di Multiple Man, Jamie Madrox che ha mandato dei cloni a fermare Hawkeye e un trasporto che stava facendo.
Ovviamente Barton riesce a ferire tutti i cloni ma uno di loro riesce a scappare e si ritrova davanti ad una pozza d’acqua:

Come notiamo quella che Madrox sta per bere non è acqua bensì il simbionte in cerca di un nuovo ospite, ovviamente Venom non è stupido nel voler scegliere un individuo come Multiple Man e controllarlo…

… infatti ora Venom ha la potenzialità di riprodursi e clonarsi quante volte vuole usando i poteri di Madrox e questo lo rende potenzialmente molto più pericoloso.

Riuscirà Clint Barton ad occuparsi anche di questo problema prima di perdere completamente la vista? Lo scopriremo solo nel resto della serie.

E voi cosa ne pensate? il Simbionte è molto più pericolo nei panni di Madrox, o non riuscirà a sfruttarne i poteri? Ditecelo nei commenti!


Siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo del trailer di Infinity War? Questo è il video che fa per voi!

Scopri le ultime notizie Marvel:
Marvel TV: Nuovi pilot ABC-Marvel in arrivo?
S.H.I.E.L.D.: Come Ming-Na Wen ha cambiato Melinda May!
Runaways: Qualche dubbio lasciato dalla serie!
Infinity War: Rivelazioni sulla benda sull’occhio di Thor!
ABC: Channing Dungey sul futuro degli show Marvel
Black Panther: Considerazioni di Ryan Coogler sul suo film!
Thor: Hemsworth e la possibilità di interagire con gli X-Men!
Runaways: Stephanie Savage parla del finale!
Ant-Man: Michael Peña e le novità sul suo Luis!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *