Krypton: ci sarà un Doomsday più simile ai fumetti

Nuovi dettagli sul personaggio di Doomsday che vedremo a breve nella nuova serie Syfy “Krypton”. A quanto pare il villain sarà molto più vicino ai fumetti di quanto lo sia mai stato nelle altre versioni televisive e cinematografiche!

Nella nuova serie Syfy “Krypton” ci sarà anche il villain Doomsday, che a quanto pare sarà molto più vicino alla versione dei fumetti rispetto alle altre controparti già apparse in TV e al cinema.

I produttori esecutivi dello show, hanno parlato in occasione di una presentazione al Television Critics Assosiation di Los Angeles, ed hanno sottolineato l’importanza di essere separati per tempo, spazio, e anche realtà alternative, da ogni progetto in atto dell’Universo DC. Geoff Johns ha dichiarato:

“Possiamo fare la nostra versione di Doomsday, slegata da qualsiasi altra cosa. Quindi esploreremo il personaggio di Doomsday in un modo diverso e sarà più fedele ai fumetti.”

Come sappiamo, Doomsday è già comparso nella serie TV “Smallville” e nel film della Warner Bros “Batman v Superman: Dawn of Justice”, ma in entrambi i casi le origini del personaggio sono state modificate in modo sostanziale o addirittura proprio omesse. Sembra quindi che in “Krypton” si esplorerà nei dettagli anche la storia del villain.

Doomsday

Vi ricordiamo che lo show prenderà il via il 21 marzo nel palinsesto americano. siete curiosi di vedere come sarà stata realizzata questa nuova serie sui kryptoniani? Fatecelo sapere nei commenti!


Nuovo unboxing The Funbox a tema natalizio e con tanti gadget DC. Guardate qui!!

Per le ultime novità dal mondo DC:
Supergirl: primo sguardo a Mon-El e Saturn Girl
Arrowverse: ottimismo per il rinnovo delle serie CW-DC
Batgirl: Lindsay Lohan vorrebbe interpretare Barbara Gordon!
The Flash: Elongated Man al centro dello show!
Warner Bros: Walter Hamada è il nuovo capo della DC Films!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *