Batman: Christian Bale non ha ancora visto la versione di Affleck

Christian Bale confessa di non aver ancora mai visto la versione di Batman di Ben Affleck. Ecco cosa ha dichiarato in proposito e sui cinecomic in generale!

Fra i fan viene naturale fare il paragone fra il Batman di Christian Bale, apparso nella trilogia di Nolan, e quello di Ben Affleck apparso in “Batman v Superman” e “Justice League”, ma a quanto pare Bale non potrebbe comparare il suo personaggio e la versione attuale… perchè ancora non l’ha mai vista!

Intervistato da Josh Horowitz, Bale ha dichiarato:

“Non ho visto il Batman di Ben Affleck. Si mi interessa vederlo, e anche mio figlio sembrava molto interessato, ma poi ho capito che voleva vedere solo il trailer. Tendo ad andare a vedere i film che vogliono vedere i miei figli. Devo confessare che non sono un grande fan dei film sui supereroi. La gente rimane sempre molto sorpresa di questo, non so perchè. Non ho visto nessuno dei film sugli Avengers, o nessuna pellicola di quel genere in realtà. Ho sentito dire che sono molto buoni, ma sono abbastanza soddisfatto di averlo sentito e basta.”

Bale

Sembra quindi che per ora Bale non abbia neanche intenzione di dare un’occhiata al lavoro del collega, ma magari un giorno cambierà idea e potremo avere anche il suo punto di vista! Voi cosa ne dite? Ditecelo nei commenti!


Nuovo unboxing The Funbox a tema natalizio e con tanti gadget DC. Guardate qui!!

Per le ultime novità dal mondo DC:
JL: Gunn risponde alle richieste del director’s cut di Snyder!
Damage: ecco i dettagli sul nuovo fumetto DC!
Dark Nights Metal: Batman riceve il suo guanto dell’Infinito!
Ecco la data della premiere e delle nuove immagini di Krypton!
Justice League: Batman tenta di corrompere Arthur Curry

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *