Gotham: David Mazouz vorrebbe un crossover con l’Arrowverse!

David Mazouz vorrebbe vedere un crossover con le serie CW dell’Arrowverse. Ecco come vorrebbe succedesse… c’è di mezzo anche Flashpoint!

Noi fan della DC siamo fortunati a vivere in un periodo in cui abbiamo la possibilità di vedere i nostri personaggi preferiti “invadere” il palinsesto televisivo: Green Arrow, The Flash, Supergirl e le Leggende combattono attraverso il tempo e lo spazio nell’Arrowverse della CW, mentre Bruce Wayne sta imparando ad essere Batman in “Gotham” in onda su FOX. Non sarebbe magnifico se i due mondi entrassero in contatto, permettendoci di vedere Batman nell’Arrowverse o viceversa i personaggi CW a Gotham?

La cosa è ovviamente molto poco realizzabile al momento: le due emittenti sono rivali e il tono di “Gotham” è estremamente diverso da quello degli show dell’Arrowverse. Ma è comunque bello immaginare ciò che potrebbe accadere. Di questa opinione è anche David Mazouz, star di “Gotham”, che durante un’intervista ha voluto condividere le proprie idee per un grande evento crossover con l’altro universo. L’attore ha dichiarato:

“Prima di tutto, se ci fosse un crossover, sarebbero loro a dover venire da noi a Gotham. Questa dovrebbe essere una cosa obbligatoria perchè nessuno in ‘Gotham’ può viaggiare nel tempo.”

Continuando, l’attore ha poi ipotizzato l’uso della storyline di “Flashpoint” per spiegare le differenze tra le due realtà:

“I personaggi di ‘The Flash’ si sono imbattuti nel Flashpoint un paio di stagioni fa, ma forse potrebbe verificarsi un’altra sorta di Flashpoint dove The Flash torna indietro nel tempo e arriva a Gotham per impedire l’assassinio dei genitori di Bruce Wayne. Magari si potrebbe non seguire il tradizionale ‘Bruce Wayne viene ucciso invece dei suoi genitori e Thomas diventa Batman’, ma una cosa di quel genere che metta tutto il mondo in subbuglio e che lasci a Flash il compito di sistemare le cose a Gotham.”

Sarebbe sicuramente interessante vedere questi due universi interagire, anche se purtroppo non sembra sarà mai possibile.

crossover con

Ragazzi, a voi piacerebbe vedere “Gotham” in un mega crossover con gli show dell’Arrowverse? Come lo fareste accadere? Ditecelo nei commenti!


Nuovo unboxing Legion of Collectors a tema cattivi di Batman. Scoprite tutti i gadget esclusivi!

Per le ultime notizie dal mondo DC:
The Flash: primo screenplay del film introduceva Lanterna Verde
Arrow: ecco perchè non si può usare Deathstroke… per ora!
DC Metal: [SPOILER] torna nell’universo DC!
Shazam: anche Cooper Andrews di “The Walking Dead” nel cast
Shazam: Grace Fulton si unisce ufficialmente al cast!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *