Stan Lee entusiasta

Disney/FOX: Stan Lee entusiasta dei personaggi insieme!

Lo aveva previsto, lo aveva spoilerato e ora uno Stan Lee entusiasta parla finalmente degli accordi tra Disney e FOX! Vediamo cosa ha da dire il nonnino!

Il nonnino di casa Marvel aveva sempre detto che tutti i personaggi sarebbero tornati a casa, e ora uno Stan Lee entusiasta parla degli accordi con semplicità e serenità:

“É una grandissima notizia, veramente! Ora personaggi come gli X-Men e i Fantastici Quattro possono tornare a casa nel posto che gli appertiene. É di cruciale importanza avere tutti i personaggi Marvel sotto lo stesso tetto. E ora, dato che sono grandiosi come lo sono sempre stati, non vedo l’ora di vedere le meraviglie che riusciranno a creare”

Troviamo uno Stan Lee entusiasta, davvero entusiasta, forse più felice dei fan stessi, ora magari potrà vedere sullo schermo anche qualche storia scritta da lui sotto una chiave e una luce diversa.

Questa conquista sembra essere molto importante per Stan Lee come per i fan, non vediamo l’ora di vedere cosa succederà in futuro e di scoprire il prossimo cameo del nonnino.

E voi cosa ne pensate? Riusciranno a fare cose grandiose? Vedremo un cameo di Stan Lee con personaggi di ogni gruppo insieme? Ditecelo nei commenti!


Siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo del trailer di Infinity War? Questo è il video che fa per voi!

Scopri le ultime notizie Marvel:
Captain Marvel: Ben Davis nominato direttore della fotografia!
Disney/FOX: Mangold preoccupato per futuro dei film FOX!
Infinity War: Kevin Feige sui travolgenti primi 5 minuti del film!
Infinity War: Vedremo un cameo dei Defenders?
Disney/Fox: Michael Chiklis vuole uno scontro tra la Cosa e Hulk!
Disney/Fox: vedremo gli Illuminati sul grande schermo?
Into the Spider-Verse: Lord e Miller sullo stile grafico del film
Infinity Countdown: Chi porterà le Gemme dell’Infinito?
Marvel/Fox: James Gunn felicissimo di poter usare Silver Surfer!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *