JL: Cavill parla di come sarà giustificato il ritorno di Clark Kent

Superman è tornato in vita in “Justice League”, e con lui anche il suo alter-ego civile Clark Kent: verrà giustificato il suo ritorno? E come? Ce ne parla Cavill!

Nel corso delle sue apparizioni nel DCEU, Superman ne ha passate tante, una su tutte la morte. Dopo la scomparsa in “Batman v Superman: Dawn of Justice” sia all’Uomo d’Acciaio che a Clark Kent sono stati fatti dei funerali, ed entrambi sono stati pianti dalle persone che li amavano. Ora però, con il ritorno del supereroe in “Justice League”, sorge la domanda: come verrà giustificato il ritorno di Clark Kent, senza rivelare la sua doppia identità?

Henry Cavill ha cercato di dare una risposta a questo quesito durante l’ACE Comic Con di Long Islands. L’attore ha dichiarato:

“È una domanda difficile. La cosa meravigliosa di questi film è che sono delle sospensioni dell’incredulità, stiamo parlando di un ragazzo che può volare e che può sparare raggi laser dagli occhi. Il raccontare queste storie è focalizzato sul vostro divertimento, sul mio divertimento, e sul divertimento dello spettatore in generale, quindi potremmo impiegare quattro ore di film spiegando come e perchè Clark ritorna, ma è quello che vorreste veramente vedere?”

Lo spettatore che aveva posto la domanda, a questo punto, risponde di no, e Cavill aggiunge:

“Esatto, no. Se avessi miliardi, miliardi e miliardi di dollari e potessi fare sei film all’anno tutti basati su Superman, allora sì, lo spiegherei nei dettagli.”

L’attore poi aggiunge che comunque il prossimo film sicuramente parlerà della cosa, ma che il fine ultimo sarà di creare qualcosa di interessante per il pubblico.

Clark

Speriamo di scoprirne di più nel prossimo film a cui parteciperà Superman (che ancora deve essere annunciato). Noi siamo molto curiosi di vedere quali spiegazioni daranno, se ne daranno. E voi, avete delle ipotesi in merito? Fatecelo sapere nei commenti!


Ecco la recensione di Justice League dei nostri Lady Loki e Night! Siete d’accordo con loro?

Per le ultime notizie dal mondo DC:
Film DC: Kevin Smith approva i progetti!
JL: una scena tagliata mostra la Iris West di Kiersey Clemons
JL: per i rumor l’extended cut sarà nella versione home video
JL: Ezra Miller definisce Snyder il padre del DCEU
Batman: Flashpoint uscita di scena perfetta per Batfleck

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *