Bramoso

Disney/FOX: Feige bramoso di ottenere gli X-Men!

Gli accordi sembrano chiusi e Kevin Feige sembra essere felice della cosa, dato che sembrava molto bramoso di ricevere gli X-Men come regalo di Natale.

I giochi sembrano fatti e quello che per anni i fan hanno voluto potrebbe diventare presto realtà. A quanto pare però i fan non sono gli unici a volere questo accordo, infatti Kevin Feige è il più bramoso di tutti su questo fronte, e sembrano esserci già dei piani per il mondo MCU post Infinity War.

Ora il grande desiderio di tutti, dai fan a Stan Lee passando per i vertici dei Marvel Studios, sembra essersi avverato, ma ancora ci si chiede perchè ci sia stata tanta fretta nel concludere gli accordi.
Per quanto Feige possa essere bramoso di far giocare tutti gli eroi Marvel nello stesso parco giochi, ha ancora 5 film prima di concludere la sua fase 3, mentre la FOX ha lanciato un universo mutante che si espande a livello televisivo.

Probabilmente i canali televisivi e lo studio esisteranno ancora con i loro nomi e produrranno i film usando il doppio logo, come in caso di altre acquisizioni, quindi tecnicamente non dovremmo temere per i film e serie TV lanciati dall’Universo Mutante.

Ma l’accordo non serve solo per i mutanti, infatti per ora la Marvel ha bisogno di qualcosa dal mondo dei Fantastici 4, ovvero il completo controllo degli Skrull, compreso SuperSkrull e l’intera famiglia reale ora in parte inaccessibile per via dei diritti.

Molti sembrano avere rimostranze sul fatto che la Disney abbia dei toni troppo family friendly per i vari personaggi della FOX, tra cui Deadpool e la X-Force, ma la Disney lascia fare alle sue proprietà qualsiasi tipo di film e senza censure, compresi film thriller o horror. Quindi non tutto verrà edulcorato, se non forse i crossover, ma non possiamo saperlo finchè non avremo conferme sui progetti in comune che saranno eventualmente sviluppati.

Per ora ci basta sapere che un Feige bramoso e tutti i fan riusciranno a vedere dei team-up che fino ad oggi erano possibili solo sulla carta.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di vedere tutti i personaggi insieme? O avete paura per il futuro del mondo mutante? Ditecelo nei commenti!


Siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo del trailer di Infinity War? Questo è il video che fa per voi!

Per le ultime novità dal mondo Marvel:
Iron Fist: Alice Eve si unisce al cast in ruolo misterioso!
Captain Marvel: Rick Jones apparirà nel film?
Infinity War: Vedremo i Secret Avengers in azione?
The Gifted: Emma Dumont sugli X-Men e il ruolo di Magneto!
Iron Fist: Rivelati i nuovi villain della seconda stagione!
Disney-FOX: I Murdoch sigleranno l’accordo a breve?
S.H.I.E.L.D.: Il ritorno di Lance Hunter nel prossimo episodio?
GotG Vol.2: Chi è il creatore di Rocket Raccoon?
S.H.I.E.L.D.: Ming-Na Wen rivela il destino di Inhumans?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *