Harley Quinn: Margot Robbie sta sviluppando un proprio spinoff!

Un nuovo film su Harley Quinn è nei piani, e pare proprio che a svilupparlo ci sia Margot Robbie stessa. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice!

Margot Robbie ha riscosso un enorme successo con la sua interpretazione di Harley Quinn in “Suicide Squad”, e ora sembra che stia lavorando ad un suo progetto che riguarda il personaggio.

L’attrice ha rivelato ai microfoni di MTV che lei stessa sta lavorando ad uno spinoff sul popolarissimo personaggio DC, che sarà però totalmente distaccato da “Suicide Squad 2”, “Gotham City Sirens” e l’altro spinoff annunciato su Joker e Harley Quinn.

La Robbie ha dichiarato:

“Sì, ci sto lavorando da due anni ormai, è difficile parlarne perchè è ancora tutto molto segreto. Ma sto lavorando allo spinoff su Harley da un po’.”

Ripescando un annuncio del maggio 2016, si potrebbe ipotizzare che il film a cui sta lavorando Margot Robbie sia in realtà lo spinoff tutto al femminile che vedrebbe Harley Quinn insieme ad una serie di altre supereroine e cattive, incluse Batgirl e le Birds of Prey, per il quale l’attrice era stata indicata da diversi rumor come produttore.

La successiva dichiarazione della Robbie, poi, sembrerebbe supportare questa ipotesi, dato che l’attrice spera che Harley formi una “gang di ragazze”:

“Voglio vederla con altre donne. Mentre giravamo ‘Suicide Squad’ continuavo a dire: ‘Ha bisogno delle sue amiche’. Ha bisogno di avere intorno altre ragazze, perchè a lei piace molto. Questo si vede nei fumetti, le piace conoscere gente, qualsiasi tipo di gente, ma ha bisogno della sua gang di ragazze.”

robbie

Allora ragazzi, sembra che in futuro vedremo moltissimo Harley Quinn al cinema. Siete pronti? Come giudicate questo progetto portato avanti dalla Robbie? Ditecelo nei commenti!


Avete visto Justice League? Ecco la recensione dei nostri Lady Loki e Night!

Per le ultime notizie dal mondo DC:
Watchmen: John Cena potrebbe essere il Dr. Manhattan!
Titans: prima immagine di Dick Grayson con il costume da Robin
Justice League: sembra che il director’s cut di Snyder esista!
Suicide Squad: Ayer si pente di non aver reso Joker il villain!
Crisis on Earth-X: come influenzerà l’Arrowverse?
Black Lightning: ecco il teaser trailer della nuova serie DC!
Justice League: c’è anche Catwoman nel film?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *