personaggi mancanti

Infinity War: i personaggi mancanti dal trailer!

Dal trailer di Infinity War abbiamo notato molte cose, compresi i personaggi mancanti che sono ben 10! Vediamo chi manca e magari perchè!
Tanti sono i personaggi mancanti nel trailer di Infinity War. Ovviamente non possiamo pretendere che ci siano tutti, ma sono ben 10 quelli di cui si è sentita la mancanza o che si volevano vedere. Guardiamo insieme ai personaggi mancanti, pronti, si parte!
Ronin
  • Hawkeye
    Tra i personaggi mancanti è uno di quelli che più salta all’occhio, dato che Clint Barton è l’unico Avenger a non essere presente nel trailer, probabilmente pechè ha provato di nuovo ad andare in pensione per stare con la famiglia. Come sappiamo, però, alla fine di Civil War Cap lo ha fatto evadere, quindi è molto probabile che, come gli altri del team Cap, sia un fuggitivo e con Stark che conosce la posizione di casa sua potrebbe non essere poi così sicura.
    Probabilmente lo vedremo in qualche trailer più avanti, oppure vogliono nasconderci il cambio d’identità che avrà in questi film.

  • Ant-Man e Wasp
    Per quanto non possiamo essere sicuri del fatto che non siano presenti effettivamente nel trailer, riteniamo che possa esserci una storia dietro. Infatti anche Scott potrebbe risultare fuggitivo dopo le vicende in Germaria, e magari per questo motivo potrebbe volare basso e senza dare nell’occhio.
    Per quanto riguarda Wasp probabilmente il suo debutto da supereroina sarà conservato per il suo film, quindi probabilmente vedremo solo Hope Van Dyne in Infinity War.

Karen

  • Nebula
    Quando l’abbiamo lasciata Nebula era intenzionata a distruggere Thanos, quindi potrebbe essere nello spazio a dargli la caccia e magari incontrerà più tardi i Guardiani. Dal trailer non sappiamo se lui l’abbia già incontrata o meno, ma tutto è possibile e forse lo scopriremo in trailer futuri.

Bisessuale

  • Valkyrie
    Una delle new entry del MCU, Valkyrie è stata vista per l’ultima volta sulla nave spaziale con tutti gli altri Asgardiani. Ma dal trailer vediamo che molti degli Asgardiani sono morti. Sicuramente lei non è tra loro, magari sta aiutando i pochi superstiti ad andare avanti e si stanno nascondendo da Thanos finchè non si calmano le acque, o forse aspetta che Thor o Hulk la contattino per entrare in azione.

Collezionista

  • Il Collezionista
    Taneleer Tivan, è uno dei personaggi chiave per la storia in quanto al momento è in possesso della Gemma della Realtà ma per ora il personaggio sembra essere scomparso. Da del materiale online sappiamo che sarà presente e abbiamo visto il suo museo distrutto, ma non si ha traccia di lui. Ovviamente Thanos gli darà la caccia e quindi lo vedremo per qualche motivo.

Wright

  • Shuri
    Lei è tra i personaggi mancanti, ma ha una differenza fondamentale con gli altri, ovvero che non l’abbiamo ancora vista in azione in un film. Questa potrebbe essere la causa della sua assenza nel trailer, magari temevano che mostrarla avrebbe potuto spoilerare qualcosa su di lei, o farci scoprire qualcosa che non dovremmo.

Pepper

  • Pepper Potts
    Una volta era l’assistente di Stark, ora sua promessa sposa. Abbiamo già conferme che sarà presente nei due prossimi film sui Vendicatori, ma nel trailer di lei non c’è traccia. Per quanto presente nei film dall’inizio si tratta comunque di un personaggio secondario, oppure il suo coinvolgimento porta a degli spoiler che è ancora troppo presto per mostrare?

notary

  • Black Dwarf e Ebony Maw
    Per ora l’Ordine Nero è stato mostrato solo a metà, abbiamo la certezza che i due malvagi appariranno nel film ma per ora ci viene mostrata solo Proxima Midnight contro Captain America e Corvus Glaive che cerca di togliere la Gemma della Mente a Visione.
    Cosa staranno facendo i loro fratelli nel frattempo? Rubano delle Gemme?
E qui finisce la rassegna dei personaggi mancanti nel trailer. Voi cosa ne pensate? Ci sono altri personaggi mancanti che vorreste vedere in un qualche trailer futuro? Avete dubbi sulla presenza di alcuni? Ditecelo nei commenti!


Avete visto The Punisher? Ecco una recensione che fa per voi!

Per le ultime novità dal mondo Marvel:
S.H.I.E.L.D.: Jed Whedon sul ruolo di Dove Cameron!
Infinity War: Alcune domande suscitate dal trailer!
S.H.I.E.L.D.: Easter egg sul Lago Ontario! Cosa nasconde?
MCU: Coulson Vive! Ma lo farà anche nei film?
Infinity War: Gli Illuminati stanno per arrivare?
Captain Marvel: Yon-Rogg sarà il villain? Di chi parliamo?
Avengers 4: Esiste davvero una lista di chi può morire?
Disney/FOX: Le trattative porteranno i mutanti a casa?
Avengers:Infinity War;Tutto sull’agognato trailer!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *