Gotham City Sirens: un Easter Egg in JL anticipa il film?

Snyder, si sa, inserisce spesso degli Easter Egg nei propri film. Uno di quelli in “Justice League” potrebbe anticipare “Gotham City Sirens”? Vediamo!

I fan che hanno già visto “Justice League” avranno sicuramente notato come Snyder abbia sapientemente infilita nella pellicola moltissimi Easter Egg, riferimenti ai film precedenti, riferimenti ai fumetti e camei.

Uno degli Easter Egg in particolare, potrebbe aver gettato le basi per uno dei futuri film che faranno parte del DCEU: “Gotham City Sirens”.

La pellicola tutta al femminile che sarà diretta da David Ayer e che vedrà Margot Robbie tornare ad interpretare Harley Quinn, infatti, potrebbe essere stata nella testa di Snyder quando ha deciso di piazzare un riferimento alla Janus Cosmetics.

Per quelli di voi che non lo sapessero, la Janus Cosmetics è l’azienda guidata da Roman Sionis, un nemico di Batan conosciuto con il nome di Black Mask.

David Ayer nel febbraio scorso, quando “Gotham City Sirens” fu annunciato, pubblicò su Twitter una foto di Black Mask, portando i fan a credere che sarebbe stato lui il villain della pellicola. Ora questo indizio si va aggiungere all’Easter Egg in “Justice League”, dove nella scena in cui Batman insegue un ladro e poi si scontra con un parademone si può chiaramente vedere un’insegna luminosa della Janus.

city Sirens

 

Conoscendo il modo in cui ha operato Snyder per i precedenti film, non pensiamo questa sia una coincidenza. E voi, avete notato l’Easter Egg? Fatecelo sapere nei commenti!


Avete visto “Justice League”? Ecco la recensione di Lady Loki e Nightcrawler!!

Per le ultime notizie dal mondo DC:
JL: tutti vogliono il director’s cut di Snyder e parte la petizione!
Flashpoint: Batman confermato ufficialmente nel film!
Justice League: ecco le scene post credit e la loro spiegazione!
Justice League: alcune scene tagliate sono finite online!
JL: Cargill critica Rotten Tomatoes sulle recensioni scomparse!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *