Flashpoint: Batman confermato ufficialmente nel film!

“Flashpoint” muove primi passi verso la produzione, e Geoff Johns ufficializza la presenza di Batman nel film. Ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni di Johns!

Come sappiamo, nei piani della Warner Bros per arricchire il DCEU c’è in programma “Flashpoint” e sembra proprio che, come nel fumetto, ci sarà Batman.

I fan dei fumetti DC sanno che la testata “Flashpoint” include i più grandi nomi dell’universo fumettistico. La storia, infatti, scritta da Geoff Johns, vede la battaglia tra Amazzoni e Atlantidei in un mondo creato da Barry Allen quando torna indietro nel tempo per salvare la madre, cambiando gli eventi e determinando anche la morte di Bruce Wayne al posto dei genitori.

Sembra che anche nel film ci saranno molti nomi importanti del panorama DC e lo stesso scrittore della serie, ora a capo della DC Comics, Geoff Johns, ha assicurato che Batman sarà anche nel film.

“Ci sono elementi in questa storia e che useremo in questo film, che non avremmo mai potuto usure altrove, come tutta la storia di Batman.”

Ovviamente Johns, intervistato da EW, non ha chiarito a quale Batman si riferisse, ma nella serie di fumetti “Flashpoint” è Thomas Wayne (che è stato interpretato da Jeffrey Dean Morgan in “Batman V Superman”) a vestire i panni del Vigilante di Gotham.

Per di più, sia Morgan stesso che Ezra Miller hanno espresso il loro interesse nel poter vedere la star di “The Walking Dead” diventare l’Uomo Pipistrello.

Nei fumetti poi, la storia viene resettata quando Barry corregge la timeline e Bruce diventa nuovamente Batman, ma per il cinema potrebbe costituire un ottimo espediente per dare a Ben Affleck quell’uscita di scena bella ed elegante che l’attore sta cercando per lasciare, un giorno, il personaggio.

Per ora “Flashpoint” è previsto per il 2020, ma potete conoscere Barry Allen proprio ora al cinema andando a vedere “Justice League”!

nel film

Allora ragazzi, vi piace l’idea di un Batman interpretato da Jeffrey Dean Morgan in “Flashpoint”? A noi incuriosirebbe molto vederlo nel film. Fateci sapere la vostra nei commenti!


Ecco la recensione di “Justice League” di Lady Loki e Nightcrawler! Siete d’accordo con loro?

Per le ultime notizie dal mondo DC:
Justice League: ecco le scene post credit e la loro spiegazione!
Justice League: alcune scene tagliate sono finite online!
JL: Cargill critica Rotten Tomatoes sulle recensioni scomparse!
Justice League: Zack Snyder non ha ancora visto il film!
JL: Whedon mette like a tweet critici sul villain, i fan insorgono

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *