Recensione Klim Chroma: la tastiera per gamer notturni

Ecco una nuova collaborazione che ci porta questa volta a completare il set da gamer Klim con la tastiera Klim Chroma, dopo aver già recensito mouse e cuffie da gaming.

Klim Technologies è una giovane startup nata nel 2016 da un gruppo di europei con l’idea di entrare nel mercato con prodotti di ottima qualità a prezzi abbordabili. Abbiamo deciso di avere a che fare con loro proprio perché siamo a favore delle nuove aziende nascenti e vogliamo aiutarli ad affermarsi se la qualità dei prodotti è quella che garantiscono. QUI potete trovare la recensione di un altro loro prodotto che abbiamo amato e che tutt’ora funziona senza problemi a mesi dall’acquisto.

DISCLAIMER: Ricordo che accettiamo solo le collaborazioni in cui crediamo e che diciamo sempre e solo ciò che ci sentiamo di dire ergo ciò che leggerete è il nostro libero parere. Lo ripetiamo ogni volta perché ci teniamo che gli utenti del nostro sito, delle nostre pagine e del canale YouTube possano sentirsi tranquilli.

Una delle componenti fondamentali per ogni gamer, dal più professionale a quello che sta iniziando, è proprio il fatto che la sua attrezzatura non assomigli alla stessa che potrebbero trovare in un ufficio, quindi visivamente Klim Chroma doveva apparire non una semplice tastiera ma una base per iniziare un’avventura, e a nostro parere le aspettative sono state soddisfatte a pieno. Il design è curatissimo, dal logo nella barra spaziatrice alla qualità dei led e dei simboli sulla tastiera, tastiera che ricordiamo NON è meccanica.

klim chroma

Noi personalmente l’abbiamo utilizzata sia per giocare al notissimo “Venerdì 13” sia per scrivere e ci siamo trovati benissimo in quanto, nonostante sia specifica per il gaming, non ostacola nelle mansioni di tutti i giorni. Ottima da questo punto di vista è anche la retroilluminazione che, oltre che essere una customizzazzione niente male, permette di lavorare al meglio anche con poca luce, senza poi parlare della bellezza dell’arcobaleno che vi trovate davanti.

Come al solito punto focale dell’apparecchiatura Klim è proprio il rapporto qualità prezzo, poiché acquistando un loro prodotto, e la tastiera lo conferma, spendete una cifra circoscritta per un oggetto che di fatto fa tutto ciò che promette meglio di quanto si pensi. Un ottimo modo per iniziare soprattutto se non avete a disposizione tantissimi soldi ma non volete rinunciare al gioco.

KLIM Chroma per Gaming Tastiera USB : LINK QUI

Mouse Klim Skill: https://ilbifrost.it/2017/07/30/recensione-mouse…portata-di-tutti/

Articolo cuffie per musica Klim Fusion: https://ilbifrost.it/2017/06/07/klim-fusion-le-c…mo-permettercele/

Klim Puma: LINK QUI

 


Non dimenticate di passare dal nostro canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCfOJfBNEYDLtdyaS6seATIw

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Lady Loki

Lady Loki, admin della pagina Marvel Humour e Founder della pagina Il Bifrost, inadatta a essere lasciata sola in una fumetteria/libreria con del contante, o in una stanza con Netflix disponibile; sempre disposta a dare il suo punto di vista sulle questioni Nerd. Convinta sostenitrice delle pari opportunità tra fumetti, libri, serie tv e film. A tempo perso studia Lettere Antiche all’Università di Parma e scrive romanzi fantasy. Da grande vuole conquistare il mondo un fumetto alla volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *