The Punisher: nuovo teaser prima del debutto su Netflix!

Frank Castle sta per fare il suo debutto da protagonista. Ecco l’ultimo teaser e le dichiarazioni di Loeb sul posticipo dopo gli eventi di Las Vegas!

Fra pochissimo l’attesissima serie “Marvel’s The Punisher”, finalmente, farà il proprio debutto su Netflix, ma prima che ciò accada la piattaforma di streaming ha voluto dare ai fan l’ennesimo assaggio di ciò che vedremo fare a Frank Castle.

L’ultimo della lunga serie di teaser trailer è stato postato qualche giorno fa dall’account Twitter ufficiale dello show, e ci mostra la mancanza di empatia di Frank quando si tratta dei suoi nemici. Ecco la clip:

Chiaramente, nel breve video, vediamo uno degli obbiettivi di Punisher chiedere pietà parlando della propria famiglia. Tuttavia, nessuno ha avuto pietà di Castle e della sua famiglia, quindi le preghiere dell’uomo risultano totalmente vane. Come afferma il tweet, Frank aveva una famiglia una volta, ma ora non più, e Punisher avrà la sua giustizia ricorrendo a qualsiasi mezzo.

I fan avevano paura che questo aspetto brutale del personaggio, e la sua ricerca della verità e della giustizia, potessero subire cambiamenti dopo i tragici fatti di Las Vegas, ma il presidente della Marvel Television, Jeph Loeb, ha recentemente dichiarato a Inverse che nessun cambiamento è stato apportato alla serie Netflix.

“Questa decisione [di ritardare l’uscita della serie, ndr.] è stata presa specificatamente perchè eravamo a una sola settimana da un avvenimento veramente orribile. Ma questo non ha cambiato la serie, lo show non è incentrato sulla violenza armata, e infatti mostra i vari problemi che ci sono in quel mondo. Ma non potevamo introdurlo a così poca distanza da quell’evento.”

debutto

Ragazzi, siete pronti a maratonare “Marvel’s The Punisher” come se non c fosse un domani?? Ci siamo quasi, Frank Castle sta per fare il suo debutto da protagonista!!


La fashion police de Il Bifrost ha messo nel mirino gli Inumani di Attilan. MA COME VI VESTITE INUMANI?!? xD

Per le ultime notizie dal mondo Marvel:
Venom: Tom Hardy celebra le prime due settimane di riprese!
Infinity War: Russo sul trailer con l’aiuto di Orson Welles!
MCU: Lawrence Fishburne e il progetto segreto degli Studios!
S.H.I.E.L.D.: Chi sono Deke, Tess, Flint e Grill?
Thor: Hela doveva essere la villain di “The Dark World”!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *