Fishburne

MCU: Lawrence Fishburne e il progetto segreto degli Studios!

Lawrence Fishburne entrerà nel MCU in “Ant-Man and the Wasp” come Bill Foster, ma sembra avere dei progetti segreti con gli Studios!

Lawrence Fishburne sarà uno degli eroi del MCU, prescisamente Golia, ma a quanto pare l’attore ha dei progetti segreti con la Marvel… almeno da quello che dice:

“Sto sviluppando qualcosa di nuovo con la Marvel di cui non posso parlare. Sarà qualcosa di spettacolare. Cambierà il mondo, o almeno lo speriamo. Sono andato alla Marvel e ho presentato qualcosa che però non avrebbe funzionato. C’erano un sacco di problemi legali. Ma poi poi mi hanno chiesto di fare il nuovo ruolo in Ant-Man e Wasp e ho accettato, mi sembrava interessante”

Ora che lui sarà Bill Foster non è detto che possa fare ancora il progetto se non da regista o produttore, a meno che il progetto non riguardi Golia ed affini, oppure sia uno spinoff sul personaggio.

Voi cosa ne pensate? Cosa sarà questo misterioso progetto di Fisburne? Ditecelo nei commenti!


Dieci curiosità fumettistiche su Thor in attesa di Ragnarok:

Per le ultime novità dal mondo Marvel:
S.H.I.E.L.D.: Chi sono Deke, Tess, Flint e Grill?
Thor: Hela doveva essere la villain di “The Dark World”!
MCU: Tutte le attrici vorrebbero una pellicola al femminile!
Avengers 4: un confuso Ruffalo su titolo e incidente della live!
Runaways: Secondo Loeb la serie onora il fumetto!
Infinity War: I Russo e l’inaspettato presente in tutto il film!
Ragnarok: Waititi rivela che Perrikus doveva essere nel film!
Infinity War: Rocket e Hulk, un’improbabile amicizia!
Ragnarok: Hemsworth ha quasi dato ragione a Hela!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *