Pellicola al femminile

MCU: Tutte le attrici vorrebbero una pellicola al femminile!

Tessa Thompson aveva già detto alla Marvel di volere una pellicola al femminile ma non aveva detto di essere sostenuta da altre donne del MCU!

Recentemente Tessa Thompson aveva parlato del voler fare un film con le eroine del MCU, ma non pensavamo ci fosse stato un meeting tra le attrici della Marvel per creare un eventuale pitch per la pellicola al femminile. Scopriamo cosa è successo:

“In quel gruppo eravamo Brie Larson, io, Zoe Saldana, Scarlett Johansson, Pom Klementieff e Karen Gillan. Sì, eravamo noi a parlare in semicerchio e all’improvviso ci è venuta l’idea perchè nessuna di noi ha mai lavorato insieme, tranne ovviamente Zoe, Karen e Pom, ma non sarebbe bello se tutte potessimo lavorare insieme?”

Ma questa pellicola al femminile non vedrà la luce molto presto, dato che se ne potrà riparlare solo all’inizio della Fase 4:

“Poi abbiamo speculato un po’ sul fatto che potesse accadere in Infinity War, ma potrebbe non accadere. Abbiamo pensato di volere un film in cui ci incontriamo ogni giorno e lavoriamo insieme. Quindi siamo andate da Feige e abbiamo iniziato a parlargli del progetto”

Chissà come avrà reagito Feige quando si è visto un’invasione di attrici che gli chiedevano di poter fare un film con le donne del MCU?
Se mai capitasse, sarebbero molti i personaggi da inserire per rendere giustizia ad ogni eroina presente nel MCU, e il bacino di donne per la pellicola al femminile potrebbe espandersi sempre più.

Voi cosa ne pensate? Riusciremo ad avere una pellicola al femminile prima che l’MCU cessi di esistere? Ditecelo nei commenti!


Dieci curiosità fumettistiche su Thor in attesa di Ragnarok:

Per le ultime novità dal mondo Marvel:
Avengers 4: un confuso Ruffalo su titolo e incidente della live!
Runaways: Secondo Loeb la serie onora il fumetto!
Infinity War: I Russo e l’inaspettato presente in tutto il film!
Ragnarok: Waititi rivela che Perrikus doveva essere nel film!
Infinity War: Rocket e Hulk, un’improbabile amicizia!
Ragnarok: Hemsworth ha quasi dato ragione a Hela!
The Gifted: Moyer sulle somiglianze con True Blood!
MCU: Feige vorrebbe vedere GrandMaster e Collector insieme!
The Gifted: Vedremo Rachel Summers nella serie?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *