Onora

Runaways: Secondo Loeb la serie onora il fumetto!

Runaways sarà una serie Tv sui supereroi un po’ non convenzionale, ma che onora il materiale sorgente! Vediamo cosa dice Jeph Loeb a riguardo!

Runaways porterà un nuovo modo di essere eroi sullo schermo e Jeph Loeb assicura i fan sul fatto che la serie onora il fumetto, ma vediamo in che modo:

“Credo che una delle cose veramente esaltanti sia che i produttori non solo erano rispettosi del materiali ma volevano onorarlo facendolo nel modo giusto per questo li abbiamo scelti come showrunners. Ovviamente questa è una storia che sappiamo avere delle qualità speciali”

Jeph Loeb inoltre ha lavorato a stretto contatto con il creatore dei Runaways, che a sua volta è soddisfatto della serie:
“Non solo ho lavorato con Brian, ma lo considero un amico. Lo abbiamo invitato tra gli sceneggiatori ed è stato molto gente e non voleva che la gente si sentisse a disagio. E’ rimasto un mese perché si è sentito apprezzato e condivideva storie con gli scrittori”

Lo show onora il fumetto e nessuno lo mette in dubbio, ora che sappiamo che il creatore del gruppo è stato coinvolto nel progetto.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti che finalmente avremo qualcosa che sembra rendere giustizia al prodotto iniziale? Ditecelo nei commenti!


Dieci curiosità fumettistiche su Thor in attesa di Ragnarok:

Per le ultime novità dal mondo Marvel:
Ragnarok: Waititi rivela che Perrikus doveva essere nel film!
Infinity War: Rocket e Hulk, un’improbabile amicizia!
Ragnarok: Hemsworth ha quasi dato ragione a Hela!
The Gifted: Moyer sulle somiglianze con True Blood!
MCU: Feige vorrebbe vedere GrandMaster e Collector insieme!
The Gifted: Vedremo Rachel Summers nella serie?
MCU: Anthony Mackie sulla situazione… intima di Holland!
MCU: Mark Ruffalo parla della separazione tra Hulk e Banner!
The Gifted: è il momento giusto per questa serie?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *