Inaspettato

Infinity War: I Russo e l’inaspettato presente in tutto il film!

I Fratelli Russo sono tornati e questa volta ci parlano di quello che è inaspettato nei prossimi due film sugli Avengers e di qualche altra cosa!

Che Infinity War e Avengers 4 riguardino l’inaspettato lo abbiamo capito dall’inizio della loro produzione, ma ora i Russo parlano della storyline, e di un genere e cameo inaspettati per un film del genere. Scopriamo insieme cos’hanno detto!

Iniziamo con come verrà raccontata la storia dei prossimi due film di gruppo:

“Ci piace raccontare le storie dal punto di vista di diversi personaggi e ci saranno molteplici punti di vista. Abbiamo creato una storia molto strutturata e di spessore. Questo è il tipo di narrazione che ha molte dimensioni. Cerchiamo sempre di portare qualcosa di nuovo e differente sul tavolo, che sia nella tecnologia che usiamo oppure il modo di raccontarla o come i personaggi vengono motivati all’azione. Noi prendiamo le idee dai fumetti leggendoli noi stessi, vi porteremo cose diverse, ma il succo è sempre quello”

E in Infinity War vedremo qualche elemento inaspettato che riguarderà Thanos:

“Il più grande e nuovo elemento sarà Thanos e il fatto che entri nella narrazione in modo molto forte e deciso diventandone protagonista. Abbiamo costruito un’interessante narrazione attorno a lui in modi che entrano nel genere dei film del colpo grosso, infatti lui sta cercando le gemme dell’infinito e questa volta avrà successo, non come in passato. L’intero film vedrà i cattivi essere un passo avanti rispetto agli eroi. Abbiamo visto un sacco di film del genere e abbiamo preso spunto”

Per finire una cosa che si chiedono in molti, ci sarà qualche cameo inaspettato?

“Ci saranno un mucchio di personaggi inaspettati. Ci sono molte sorprese in questo film. Molte sono sulle interazioni tra i personaggi, poi nuovi personaggi interessanti e qualche cameo inaspettato di personaggi con piccole apparizioni che verranno mostrati di nuovo nel film. Dovete aspettarvi un mucchio di sorprese.”

A quanto pare in questo film regna l’inaspettato e di questo passo potremmo trovarci il barista che serviva da bere a Stark e Ross nella scena post-credit di Hulk, tanto chiunque può passare a dire ciao o fare la faccia triste o speranzoso in un montaggio con telegiornale in sottofondo.

E voi cosa ne pensate? I punti di vista multipli sono eccessivi? Ditecelo nei commenti!


Dieci curiosità fumettistiche su Thor in attesa di Ragnarok:

Per le ultime novità dal mondo Marvel:
Ragnarok: Waititi rivela che Perrikus doveva essere nel film!
Infinity War: Rocket e Hulk, un’improbabile amicizia!
Ragnarok: Hemsworth ha quasi dato ragione a Hela!
The Gifted: Moyer sulle somiglianze con True Blood!
MCU: Feige vorrebbe vedere GrandMaster e Collector insieme!
The Gifted: Vedremo Rachel Summers nella serie?
MCU: Anthony Mackie sulla situazione… intima di Holland!
MCU: Mark Ruffalo parla della separazione tra Hulk e Banner!
The Gifted: è il momento giusto per questa serie?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *